X


Selfie, Platinette: la frecciatina di Belen Rodriguez

Scritto da , il Maggio 22, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Belen e Platinette

Platinette punzecchia Belen in studio a Selfie – Le cose cambiano

Sta andando in onda la terza puntata di Selfie e dopo la sfuriata di Tina Cipollari contro Iva Zanicchi, ciò che hanno notato molti telespettatori sono state alcune frecciatine al veleno tra Belen Rodríguez e Platinette. Infatti all’inizio della puntata Simona Ventura ha chiesto a Platinette, scherzosamente, di farsi consigliare da Belen alcuni segreti di bellezza estetica, ma la risposta della giurata ha lasciato spiazzato tutto lo studio. Platinette infatti ha risposto che ‘da quella lì’ non ci sarebbe mai andata. Insomma, era ironica o c’è dell’astio sotto? Le cose poi sono proseguite, quando la showgirl argentina ha ritirato in ballo Platinette: la Rodríguez ha infatti affermato che desiderava ricevere nel suo studio di cambiamento estetico proprio Platinette, per migliorare un po’ il suo aspetto. A tale desiderio, Platinette ha però risposto che meglio di come si presentava in quel momento era assai difficile.

Belen Rodríguez e Platinette: antipatia a Selfie?

Alle parole di Platinette lo studio è scoppiato a ridere: inoltre, il conduttore radiofonico ha affermato ironicamente che se Belen Rodriguez volesse veramente cambiarle qualcosa, vorrebbe cambiare le sue caviglie gonfie, le quali sembrano, sempre secondo Platinette, come quelle di Valeria Marini. A tale affermazione, è intervenuta anche la Ventura, la quale ha dichiarato di non citare Valeria, che tra l’altro ha da poco compiuto 50 anni. Insomma, scherzi a parte, c’è dell’antipatia tra Belen e Platinette? Le cose infatti non sono finite qui: quando una ragazza ha infatti chiesto al programma di rifarsi i fianchi perché non si sentiva proporzionata, Platinette ha affermato:

“Belen è considerata una delle donne più belle d’Italia, ma nemmeno lei è così tanto proporzionata!”

In difesa della showgirl argentina è intervenuta ancora la conduttrice di Selfie -Le cose cambiano, la quale ha affermato che la Rodríguez è molto amata non soltanto per l’aspetto fisico, ma anche perché è una ragazza buona e generosa. Insomma, è nata una nuova diatriba tutta in rosa a Selfie?