X


Serale Amici 16: Maria De Filippi e la sorpresa per Riccardo Marcuzzo

Scritto da , il Maggio 6, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto maria de filippi con simona ventura e maradona

Maria De Filippi, anticipazioni Amici 16 oggi: l’urlo di gioia di Riccardo

Stasera andrà in onda su Canale 5 la settima puntata di Amici, che vedrà come protagonista assoluto il cantante Blu Riccardo Marcuzzo. Ma andiamo con ordine. Si prospetta essere un appuntamento tutto scoppiettante, a partire dagli ospiti: faranno il loro ingresso nello studio di Maria De Filippi Simona Ventura, nel ruolo di quinto giudice, Diego Armando Maradona (che renderà felice uno dei concorrenti), Luca e Paolo, che faranno una dedica alla coach dei Blu Elisa, mentre duetteranno con i giovani cantanti Gianna Nannini e Amy McDonald. Una sfida decisamente ‘dura’ sarà quella che decreterà chi inizierà tra la Squadra Blu e la Squadra Bianca: Emma Marrone ed Elisa dovranno infatti portare il più avanti possibile una ‘palla al piede’, ovvero Stefano De Martino per Elisa, e Giuseppe per Emma, i quali si attaccheranno alle loro gambe. A vincere sarà Elisa, anche se la prima manche la perderà e, stando alle anticipazioni del serale di amici 16 del 6 maggio, Riccardo andrà in ballottaggio. Tuttavia per il cantante di Perdo le parole la serata sarà tutt’altro che negativa.

Riccardo Marcuzzo al settimo cielo stasera ad Amici: la sorpresa di Maria De Filippi

Secondo le anticipazioni del settimo serale di Amici 16, infatti, non solo Riccardo Marcuzzo sarà elogiato da Simona Ventura, la quale gli dirà che arriva dritto al cuore delle persone con le sue canzoni, ed attualmente il panorama musicale ha bisogno di artisti come lui, ma Maria De Filippi riserverà anche una grande sorpresa per lui. Infatti al serale di Amici 16 di stasera ci sarà anche Diego Armando Maradona, il quale, poiché non lo aveva visto entrare, abbraccerà Riccardo, da sempre un suo grande fan (frammento di video QUI SOTTO). Per quanto riguarda la gara, invece, la seconda manche di Amici 16 di stasera sarà vinta dai Blu, ed andare in ballottaggio con Marcuzzo sarà Shady Cherkaoui, la quale sarà eliminata definitivamente dal programma, tra i pianti di tutti. Da segnalare infine anche l’ammissione di Mike Bird sulla sua presunta relazione con la cantante eliminata: Maradona infatti affermerà che secondo lui c’è del tenero tra di loro, e Mike non contraddirà le sue parole.

IL VIDEO DI RICCARDO MARCUZZO CHE ABBRACCIA MARADONA: https://www.instagram.com/p/BTqn3NSAvos/?taken-by=amiciufficiale&hl=it