X


Serale Amici 16: Thomas Bocchimpani si sfoga dopo l’eliminazione

Scritto da , il 16 Maggio, 2017 , in Musica
Foto Thomas Bocchimpani

Thomas Bocchimpani di Amici 16: lo sfogo dopo l’eliminazione

Sabato scorso è andata in onda l’ultima puntata del serale di Amici 16 prima dell’attesissima semifinale, e ci sono stati diversi colpi di scena. Difatti, dopo una lunga e difficile sfida tra la Squadra Bianca capitanata da Emma e quella Blu di Elisa Toffoli, in arte Elisa, il giovanissimo talentuoso cantante Thomas Bocchimpani è stato costretto ad abbandonare la sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. E, a onor del vero, questa eliminazione ha creato diverse polemiche sui social perchè ritenuto un po’ da tutti il candidato numero uno per la finalissima del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ma così non è stato, e quindi Thomas è stato costretto a salutare tutti e andarsene. Comunque sia ha anche di che gioire perchè a breve uscirà il suo primo album di inediti edito dalla Warner Music, e il suo singolo Normalità è stabilmente ai vertici delle classifiche digitali già da giorni.

Amici serale: la dichiarazione di Thomas Bocchimpani dopo l’eliminazione

Ma non è finita qua perchè Thomas Bocchimpani, come segnalato da Blogo.it, ha rilasciato un’intervista al portale TgCom24.it, nella quale ha espresso tutta la sua delusione per essere stato costretto ad abbandonare Amici 16, ma non solo. Andando nel particolare il più giovane concorrente del serale di Amici 16 ha asserito al TgCom24 di sentirsi un mix tra Justin Bieber e Bruno Mars, e di sperare di portare quel tocco di internazionalità alla musica italiana. Però il ragazzo è sembrato un vero e proprio fiume in piena, e nell’intervista ha anche aggiunto che il contratto ottenuto con la casa discografica Warner Music non è altro che un piacevole inizio dopo la fine di un bellissimo percorso fatto al talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Infine ha chiosato che per la finale tiferà senza ombra di dubbio il ballerino Sebastian. Riuscirà quest’ultimo ad aggiudicarsi la vittoria ad Amici?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *