X


Simona Ventura: l’in bocca al lupo di Stefano Bettarini per Selfie

Scritto da , il Maggio 3, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto simona e stefano

Stefano Bettarini e la dedica per Simona Ventura prima di Selfie – Le cose cambiano

Selfie sta tornando su Canale 5 con la sua seconda stagione, e vedrà la conduzione di Simona Ventura. E proprio ad alcuni giorni dal ritorno della conduttrice sul piccolo schermo (il programma partirà lunedì 8 maggio), il suo ex Stefano Bettarini ha voluto dedicarle un post, dimostrando quindi che i rancori tra i due siano ormai un ricordo lontano. L’inviato de L’Isola dei Famosi ha infatti caricato pochi minuti fa sui social una foto di loro due insieme, e sotto la quale ha dichiarato che molti gli avevano chiesto durante le dirette su Instagram che cosa pensasse di Selfie – Le cose cambiano, ma finora aveva deciso di non dire nulla. Oggi ha però deciso di rompere il silenzio, e di fare un sentito in bocca a lupo a Simona, scrivendole dolci parole d’affetto.

Selfie, Simona Ventura scalda i motori: il tifo di Stefano Bettarini

Stefano Bettarini ha infatti affermato che dopo le continue insistenze dei suoi fan durante le dirette sui social, i quali gli chiedevano di esprimere la sua opinione su Selfie – Le cose cambiano, oggi ha finalmente voluto accontentarli. Queste sono state le parole esatte dette dall’ex calciatore nei confronti di Simona Ventura:

“Penso che le cose cambiano, eccome se cambiano (scusate il gioco di parole): faccio un grandissimo in bocca al lupo in primis a Super Simo (vai, spacca come sai fare tu!)…”

La frase scritta dal Betta ha lasciato quindi intuire che i brutti momenti passati con la sua ex siano ormai dimenticati, e che ora Stefano Bettarini e Simona Ventura siano anche molto amici. Infine, Stefano ha voluto fare gli auguri anche alla casa di produzione Fascino, di proprietà di Maria De Filippi, e a Belen Rodriguez, e ha ricordato ai fan l’appuntamento con il programma per lunedì 8 maggio.