X


Solo per amore 2, fiction Canale 5: Kaspar Capparoni svela le novità

Scritto da , il Maggio 3, 2017 , in Serie & Film Tv Tag: ,
Solo per amore 2 Kaspar Capparoni e Antonia Liskova

Kaspar Capparoni in Solo per amore 2: novità e retroscena

Sta per debuttare su Canale 5 la seconda stagione di Solo per amore, la fiction con Antonia Liskova e Kaspar Capparoni che ha riscosso un buon successo due anni fa. Al momento non è ancora chiaro quando andrà in onda la prima puntata: la pagina facebook ufficiale e i promo in Tv l’annunciano per l’11 maggio ma sulle guide dei programmi non c’è traccia di Solo per amore 2. Kaspar Capparoni ha svelato le novità di Solo per amore 2 in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. Il personaggio interpretato da Capparoni, il vicequestore Giordano Testa, è in carcere dove sta scontando la pena per collusione con un’organizzazione criminale. Nella prima puntata di Solo per amore- Destini incrociati ci sarà subito un colpo di scena: Pietro, marito di Elena (Antonia Liskova) che Giordano non ha mai dimenticato, muore dopo un incidente in elicottero in Calabria. Con lui perde la vita anche una giornalista famosa.

Solo per amore 2, Kaspar Capparoni: “Ci saranno tanti colpi di scena”

Kaspar Capparoni alias Giordano Testa si ritroverà di nuovo faccia a faccia con Elena. La donna lo odia perché ha scoperto che dietro il suo rapimento, avvenuto nella prima serie, c’era anche lui. Ma poiché Elena crede che dietro la morte del marito Pietro ci sia l’organizzazione criminale di cui faceva parte Giordano, chiede il suo aiuto.

“Da quel momento succederanno tante cose che porteranno Giordano a scoprire la verità”,

dice l’attore. L’ex vicequestore vuole voltare pagina e dimostrare ad Elena che è cambiato. Scoppierà di nuovo l’amore tra i due ex amanti? Giordano Testa avrà un rivale, Andrea Fiore (Roberto Farnesi), medico di frontiera in Afghanistan e compagno della giornalista uccisa. La seconda serie di Solo per amore-Destini incrociati promette suspence e colpi di scena. Non resta che attendere la prima puntata per scoprire se Solo per amore 2 sarà all’altezza della prima stagione.