X


Stefano Bettarini e la foto su Instagram: “Amo farlo da solo”

Scritto da , il Maggio 9, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto stefano bettarini

Stefano Bettarini svela cosa gli piace fare da solo. LA FOTO

Stefano Bettarini ha rivelato per la prima volta oggi sui social l’unica cosa che ama fare da solo, essendone estremamente geloso. Di cosa stiamo parlando? Della spesa ovviamente! L’ex inviato de L’Isola dei Famosi ha infatti caricato su Instagram una foto di lui con il carrello pieno di cibo confezionato (la foto è quella principale dell’articolo) e ha affermato queste parole:

“La spesa: l’unica cosa che amo fare da solo! #spesa #tuttosottocontrollo.”

Per forza di cose, la spesa è l’unica cosa che Stefano Bettarini ama fare da solo: evidentemente l’intenzione dell’ex calciatore è quella di comprare prodotti sani, che solo lui conosce, anche per non rovinare i risultati che ottiene dopo ogni quotidiano appuntamento in palestra. Comunque, l’affermazione di Bettarini non è stata accolta nei migliore dei modi dai suoi followers, i quali lo hanno ricoperto di commenti con lo scopo di contraddirlo.

Bettarini e la spesa: “E’ l’unica cosa che amo fare da solo”

Infatti, ciò che si sono chiesto la maggior parte dei fan di Stefano Bettarini è solo una cosa: se fosse stato veramente solo, non sarebbe mai riuscito a farsi fare una foto del genere. E’ evidente infatti che qualcuno abbia scattato la foto per lui, ed è improbabile che tale persona si sia vista con Bettarini soltanto per fargli questo favore ed andarsene. Che Stefano Bettarini abbia voluto affermare di essere solo quando invece non lo era? Ma come ben sa, niente può sfuggire agli occhi attenti dei suoi followers, i quali lo seguono con entusiasmo in tutte le sue avventure postate poi sui social. Inoltre l’ex inviato de L’Isola ha anche messo un’altra foto sulle sue Instagram Stories in cui è intento a riempire il bagagliaio della macchina di bottiglie di acqua, confermando il sospetto avanzato dagli utenti: anche lì, infatti, la foto è stata scattata senza dubbio da un’altra persona.

foto bettarini con la spesa