X


Stefano Bettarini e Simona Ventura: pace fatta grazie a Selfie

Scritto da , il Maggio 19, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto stefano bettarini e famiglia

Stefano Bettarini e Simona Ventura hanno fatto pace grazie a Selfie – Le cose cambiano

E’ iniziato già da due settimane Selfie, il programma che Simona Ventura conduce su Canale 5 in prima serata ogni lunedì. Se la prima puntata non ha molto convinto i critici e giornalisti televisivi, la seconda puntata, pur non avendo brillato in termini di ascolti Tv, è stata decisamente più emozionante e ben rodata. Tante le storie toccanti che i mentori si ritrovano ad affrontare con tutti i mezzi messi loro a disposizione dalla produzione. Maria De Filippi ha puntato molto su Simona Ventura e chissà che non torni anche il prossimo anno con un’esplosiva terza edizione di Selfie – Le cose cambiano. Merito del programma non è solo quello di cambiare in meglio la vita di chi ne ha bisogno, ma anche quello di aver fatto far pace ufficialmente tra Simona Ventura e Stefano Bettarini. Ebbene sì, pare che l’ascia di guerra sia stata infine sotterrata. Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno fatto pace grazie alla complicità di Selfie – Le cose cambiano.

Selfie, Simona Ventura su Stefano Bettarini: “Il suo è stato un gesto affettuoso”

“Non me lo aspettavo e sono molto contenta. E’ stato un gesto affettuoso […] E’ bello che mi abbia dato questo appoggio”.

A parlare è Simona Ventura al settimanale Mio. Il gesto di Stefano Bettarini, ovvero il suo “In bocca al lupo” per la seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano, è stato molto apprezzato dalla conduttrice. Si sa che tra i due la pace è sempre stato qualcosa di agognato ma difficile da raggiungere appieno. Ora finalmente il cielo sopra di loro sembra essere tornato sereno, azzurro e limpido. Simona Ventura sta vivendo un periodo lavorativo davvero d’oro nonostante gli ascolti Tv di Selfie non abbiano ancora raggiunto vette considerevoli. Il suo programma aiuta diverse persone con interventi chirurgici o aiuti di altro tipo al fine di condurre un’esistenza più serena. E’ proprio vero che le cose cambiano: pace fatta tra Stefano Bettarini e Simona Ventura per la gioia di tutti coloro che ci speravano ardentemente.