X


Stefano Bettarini gossip: confessione choc sulla sua vita sentimentale

Scritto da , il Maggio 12, 2017 , in Gossip Tag: ,
foto stefano bettarini

Stefano Bettarini parla dei suoi tradimenti: la rivelazione

Puntata scoppiettante quella di ieri sera del Maurizio Costanzo Show, in cui è intervenuto anche Stefano Bettarini, in seguito al successo avuto a L’Isola dei Famosi in qualità di inviato. Ma come tutti sanno, Stefano ultimamente è salito alla ribalta mediatica non proprio per le proprie qualità artistiche, quanto per le sue qualità da Don Giovanni: l’ex calciatore infatti, dopo la dichiarazione choc fatta al Grande Fratello Vip riguardo la lunga lista di donne che sarebbero passate nel suo letto durante la relazione con Simona Ventura, non si è più fermato. Nemmeno durante l’avventura honduregna, Stefano Bettarini è riuscito a contenersi: come non scordarsi, infatti, della breve ma intensa relazione con Dayane Mello? E l’ex inviato de L’Isola è stato punzecchiato ieri durante il talk proprio riguardo la sua vita sentimentale, rinominato da Ambra Angiolini con il soprannome ‘esperto di corna’.

Stefano Bettarini e la sua vita privata: il retroscena svelato

A Stefano Bettarini però non sono piaciute tali parole, in quanto, come ha affermato, quando avvengono i tradimenti vuol dire che c’è sempre un problema di fondo. Inoltre, l’ex calciatore ha rincarato la dose, dichiarando di non ritenersi il solo colpevole dei problemi che sono sorti poi nei suoi rapporti di coppia (chissà di quale rapporto stava parlando…). Queste sono le parole che Bettarini ha poi pronunciato al Maurizio Costanzo Show, in risposta alla Angiolini:

“I tradimenti si fanno e si ricevono. Poi vai a vedere se ne hai fatti di più o ricevuti di più. Di sicuro uno stinco di santo non lo sono mai stato, l’ho sempre detto. E poi le botte non le ho mai prese!”

Insomma, Stefano Bettarini si stava riferendo alla sua ex Simona Ventura? Molto più tranquillo si è invece dimostrato un altro Stefano, sempre presente nel medesimo programma: stiamo parlando di De Martino, ovviamente, il quale invece ha stupito tutti, dichiarando che i litigi tra lui e la sua ex Belen attualmente sembrerebbero essere un lontano ricordo.