X


Stefano Bettarini innamorato? La frase sospetta

Scritto da , il Maggio 3, 2017 , in Gossip Tag: ,
foto stefano bettarini

Stefano Bettarini finalmente felice: merito dell’amore?

I gossip su Stefano Bettarini non si sono mai fermati, dopo la sua partecipazione come concorrente al Grande Fratello Vip. Nonostante ci sia stata la sua contestata ‘lista’ di donne con cui era andato a letto nel corso della sua relazione con Simona Ventura, Stefano Bettarini era riuscito a rubare l’attenzione anche per il suo presunto flirt con la showgirl Mariana Rodríguez. I due avevano poi smentito la notizia, anche se i loro atteggiamenti non avevano mai convinto del tutto i fan del reality. In seguito a tale esperienza, oltre alle ripercussioni dovute dalle dichiarazioni choc del Betta ai danni della Ventura, sembrava che Stefano Bettarini avesse ritrovato la serenità di un tempo grazie ad Elenoire Casalegno, con la quale aveva riallacciato i rapporti proprio grazie all’avventura all’interno della casa più spiata d’Italia.

Stefano Bettarini: chi ha rubato il cuore dell’ex calciatore?

Stefano Bettarini ed Elenoire erano usciti insieme infatti prima della sua partenza per L’Isola dei Famosi, e un post dell’ex calciatore in cui parlava di destini incrociati, aveva fatto sognare i suoi followers. In seguito Stefano Bettarini si era perdutamente innamorato della modella Dayane Mello, la quale però sembrerebbe averlo solo usato per visibilità, in quanto una volta eliminata è ritornata subito tra le braccia dell’ex fidanzato. Stefano, una volta tornato in Italia, è stato infine pizzicato più volte proprio in compagnia della Casalegno, con la quale, attraverso una foto, aveva comunicato tali parole: ‘Insieme, proprio come eravamo rimasti’. Oggi, infine, Stefano ha caricato una foto sorridente, in cui ha scritto:

“C’è sempre tempo per fermarsi e sorridere! #love”

Che Bettarini sia tornato a sorridere perché qualcuna è riuscita finalmente a rubare il suo cuore? E chi potrebbe essere? Che l’amicizia con la ex gieffina sia qualcosa di più? Staremo a vedere.