X


Stefano De Martino diviso tra Emma e Belen: cosa sta succedendo

Scritto da , il maggio 27, 2017 , in Gossip
foto stefano de martino

Emma Marrone e Belen si contendono Stefano De Martino. Ecco che succede

Situazione un po’ anomala quella lavorativa di Stefano De Martino. Il ballerino è attualmente impegnato in due programmi televisivi: a Selfie – Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura, ora spostato al venerdì di Canale 5. Poi c’è il classico impegno con Amici 16 di Maria De Filippi dove, oltre che condurre la striscia quotidiana su Real Time, nell’appuntamento di Amici Serale è anche ballerino. Questa sera andrà in onda la finale di Amici 16 in diretta. Stefano De Martino si trova a dover lavorare con due sue ex ragazze. A Selfie è costretto a vedere la sua ex moglie Belen, con la quale ha avuto anche un figlio Santiago. Ad Amici invece, il problema è con la coach della squadra bianca, Emma Marrone, sua ex compagna. Situazioni tese in entrambi i programmi.

Belen Rodriguez ed Emma tornano a contendersi Stefano de Martino

Stasera su Canale 5 andrà in onda la finale di Amici 16. Pare che Stefano De Martino, all’interno della trasmissione, si sia riavvicinato alla sua ex compagna, Emma Marrone. A lanciare questo scoop è un giornalista a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso. Sembrerebbe che i due abbiano ripreso un rapporto e stando a quanto detto dal giornalista, mancherebbe solo la foto della prova inconfutabile, ovvero quella del bacio. Nel frattempo, all’interno del programma Selfie, gli animi non sono positivi. Belen Rodriguez, ex moglie di Stefano De Martino, sembrerebbe essere ancora gelosa del ballerino, oltre che essere ai ferri corti con Simona Ventura. E’ Blogo a fornire questi rumors riguardo Selfie e Belen. Stando a quanto riportano, le due primedonne del programma, Belen e Simona Ventura, sono ai ferri corti. Più volte si sono scontrate. Oltre questo, la showgirl Argentina, pare essere gelosa dei rapporti di Stefano De Martino con gli altri. Che cosa accadrà? L’estate è alle porte, i gossip anche a quanto pare.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *