X


Stefano De Martino teso? La reazione alla vista di Belen

Scritto da , il maggio 8, 2017 , in Gossip
foto stefano de martino

Selfie: Stefano De Martino e Belen Rodriguez lavorano ‘insieme’

Stasera partirà finalmente la seconda stagione di Selfie – Le cose cambiano, con la conduzione di Simona Ventura. E mentre la bionda conduttrice sta scaldando i motori per il ritorno del programma di ritocco, stando alle anticipazioni circolate in rete ormai da giorni, stasera assisteremo anche ad un simpatico siparietto che vede protagonista l’ex coppia più chiacchierata del piccolo schermo: quella composta da Belen Rodríguez e Stefano De Martino. Come ormai tutti ben sanno, Belen sarà l’inviata ufficiale di Selfie, e quindi realizzerà dei piccoli servizi in cui aiuterà sul momento tutte le persone in giro per l’Italia che hanno chiesto aiuto alla trasmissione. Sarà quindi una sorta di mentore, proprio come il suo ex marito Stefano De Martino, il quale però sarà presente in studio. I due quindi non si incontreranno mai, almeno per stasera, anche se la showgirl invierà delle frecciatine indirizzate proprio al ballerino di Amici: ecco cosa succederà stasera tra Stefano e Belen.

Stefano De Martino mentore a Selfie-Le cose cambiano

Stasera ritroveremo in tv quindi anche Stefano De Martino a Selfie – Le cose cambiano, insieme alla sua ex Belen Rodríguez. La showgirl, nonostante non sarà presente in studio, invierà delle frecciatine proprio a Stefano, la cui reazione sarà del tutto inaspettata. Secondo le anticipazioni di Selfie di stasera, le frecciatine di Belen Rodríguez saranno comunque innocue e simpatiche, in quanto sembrerebbe proprio che tra i due sia tornato il sereno, dopo la recente bufera che gli ha visti protagonisti. A pochi giorni dall’inizio delle registrazioni di Selfie, infatti, Stefano De Martino era stato paparazzato assai arrabbiato al telefono proprio con la madre di Belen, ma ancora non è stato confermato il motivo della lite. Cosa succederà quindi tra Belen e Stefano durante questa nuova avventura televisiva? Staremo a vedere.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *