X


Tina Cipollari e Chicco Nalli: cos’è successo prima di Selfie

Scritto da , il Maggio 8, 2017 , in Personaggi Tv
Foto Tina Cipollari Chicco Nalli

Selfie: Tina Cipollari da sola, senza Chicco. Perchè?

Finalmente stasera inizierà la seconda attesissima stagione di Selfie – Le cose cambiano, e l’attesa dei telespettatori nel poter vedere nuovamente l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari nel ruolo di giurata è già alle stelle. E chissà che non torni pure la dama di origini torinesi, nonchè “rivale” numero uno di Tina, Gemma Galgani, la quale già nella passata edizione ha chiesto ben due volte l’aiuto dei mentori. Prima per un lifting e, successivamente, per rimettere a posto i denti. Ma non è finita qua perchè negli ultimi giorni, come molti fan sapranno bene, si è andato a diffondere un rumor per cui Tina avrebbe riabbracciato a Selfie il marito Chicco Nalli, il quale sarebbe dovuto entrare nel cast in qualità di consulente d’immagine per aiutare proprio le varie persone bisognose di una urgente consulenza.

Tina Cipollari giudice a Selfie-Le cose cambiano

Ma, a quanto pare, questa voce di corridoio è priva di fondamento, in quanto Chicco Nalli, ospite ultimamente spesso e volentieri nel salotto di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, non sarà presente ufficialmente nel cast di Selfie – Le cose cambiano. E chissà cosa ne penserà la moglie Tina Cipollari, che sicuramente sarebbe stata felice di stare al fianco del marito anche in questa avventura. Comunque sia, niente paura perchè il cast proposto per la seconda edizione di Selfie è sicuramente di prima qualità, perchè oltre Tina ci saranno personalità di spicco come Iva Zanicchi, Stefano Zecchi, l’attore Alex Belli, la showgirl argentina Belen Rodriguez e Barbara De Rossi, la quale è stata impegnata nei mesi scorsi alla conduzione dello spin off di Quarto Grado dal titolo Il Terzo Indizio in onda su Rete 4. Riuscirà Simona Ventura con la nuova edizione di Selfie – Le cose cambiano, nonostante la temibile concorrenza rappresentata dalla fiction di Rai Uno, a confermare gli ottimi ascolti ottenuti qualche mese fa?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *