X


Trono Over, Graziella contro Manfredi sui social: “È un delinquente”

Scritto da , il Maggio 5, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto graziella uominiedonne

Graziella e Manfredi del Trono Over ai ferri corti sui social

E’ finita da poco una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, e ci sono state tantissime polemiche. Difatti è continuata la furiosa lite tra Graziella e Manfredi. Il motivo? In pratica la dama di origini emiliane ha attaccato il cavaliere, reo di averla presa in giro illudendola. Ma, a quel punto, Manfredi, stanco di venire attaccato senza sosta, è sbottato asserendo di avere ricevuto molteplici offese dalla donna in questi ultimi giorni sui social in privato, accusandola, oltretutto, di avere anche stalkerizzato i suoi famigliari. Finita qua? Nemmeno per idea perchè la dama, a quel punto, ha iniziato a urlare e inveire contro tutto e tutti, tanto da lasciare di stucco i presenti in studio, Maria De Filippi compresa. In effetti, un po’ a tutti è sembrata che la sua reazione sia stata decisamente esagerata, anche perchè con l’uomo non è andata oltre una semplice frequentazione di pochi giorni.

Trono Over, Graziella attacca duramente Manfredi

Però Graziella non ha voluto sentire ragioni, sfogandosi anche sui social. Difatti, la dama del Trono Over di Uomini e Donne ha risposto a ogni critica ricevuta in queste ultime ore su facebook in quanto molti telespettatori hanno scritto commenti sulla sua bacheca asserendo che questa reazione sia stata esagerata e fuori da ogni logica. Ma la donna non c’è stata e non solo ha rispedito al mittente ogni accusa, ma ha anche aggiunto il carico da novanta, come si suol dire, dichiarando:

“Ma non avevo mai visto né avuto a che fare con uno così delinquente quello li ammazza tutti”

Parole fortissime quelle usate dalla dama di origini emiliane nei confronti di Manfredi, tanto che gli stessi estimatori del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi sono rimasti senza parole. E non è finita qua perchè, sempre sul suo profilo personale di facebook, ha anche aggiunto che il cavaliere pare l’abbia costretta a presentarsi in studio con false promesse solo per alimentare il suo ego e per s*******rla in tv. Insomma, parole e accuse molto gravi da parte della dama emiliana. E chissà se Manfredi risponderà per le rime nelle prossime ore.

foto graziella montanari