X


Uomini e Donne: Gemma Galgani ritrova il sorriso. IL VIDEO

Scritto da , il Maggio 27, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Gemma Galgani

Gemma Galgani di Uomini e Donne al settimo cielo

Ieri pomeriggio è andata in onda l’ultima puntata della settimana del Trono Over di Uomini e Donne, e ci sono state diverse polemiche. Andando nel dettaglio, come al solito, al centro della bufera c’è finita Gemma Galgani, la quale in studio ha asserito di avere avuto qualche problema di troppo ultimamente con il fidanzato Marco Firpo, poi risolti grazie a un breve confronto. Ma non è finita qua perchè successivamente la dama di origini torinesi è stata attaccata duramente da Giorgio Manetti. Il motivo? In pratica il cavaliere fiorentino ha asserito di esserci rimasto molto male dal modo in cui la sua relazione con Gemma Galgani sia finita. A quel punto si è scatenata una vera e propria bufera in studio in quanto Gemma ha risposto a Giorgio che è troppo preso da sé stesso per capire il motivo per cui la relazione sia finita.

Uomini e Donne: Gemma Galgani felice e sorridente. IL VIDEO

Ovviamente, a quel punto, Gemma Galgani è stata attaccata anche dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, i quali si sono infuriati per quanto asserito pocanzi contro Giorgio. Comunque sia la dama del Trono Over del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi pare non aver dato eccessivo peso a queste critiche e polemiche in quanto pare essere al settimo cielo per la sua relazione con Marco Firpo. Ma la protagonista di Uomini e Donne ha anche un altro motivo per essere felice e sorridente. Difatti nella giornata di oggi, dopo mesi dal dentista, è riuscita a ultimare i lavori per migliorare il suo sorriso. E tale evento l’ha voluto condividere con le sue tantissime estimatrici, caricando un video, nel quale ha mostrato il suo sorriso nuovo di zecca.

IL VIDEO: https://www.facebook.com/gemma.galgani.927/videos/10212936187069698/

Insomma, nonostante gli attacchi di Tina Cipollari, pare davvero che Gemma sia al settimo cielo con un sorriso smagliante e un nuovo fidanzato. Che possa decidere di viversi il suo amore fuori dalle telecamere di Uomini e Donne?