X


VIDEO Barbara d’Urso, Le Iene: Stefano Corti e Alessandro Onnis senza vestiti

Scritto da , il Maggio 11, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso e le iene

VIDEO Le Iene, Barbara d’Urso: Alessandro Onnis e Stefano Corti si spogliano

Sono passati giorni dal compleanno di Barbara d’Urso, ma tale ricorrenza ancora si fa sentire: durante la puntata di ieri de Le Iene Show infatti, Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno voluto fare un regalo a modo loro alla conduttrice di Domenica Live. Le due iene si sono quindi recate nello studio di Pomeriggio 5, mosse dal motto ‘Barbara d’Urso single? E’ inaccettabile!’. Alessandro Onnis e Stefano Corti hanno così fatto irruzione nello studio di Cologno all’insaputa di Barbara, ed inizialmente le hanno cantato tanti auguri. In seguito le hanno mostrato delle fotografie di alcuni, presunti, suoi ex, e Barbara d’Urso doveva assegnare ad ognuno di loro sia un aggettivo che un voto in quanto amante. Si sono susseguite così le foto di Vasco Rossi (che si è guadagnato un 10), Miguel Bosè (strepitoso, 11), Memo Remigi (paterno, 6), Mauro Berardi (‘uomo della mia vita!’, 100!) e Stefano Bettarini (‘non lo conosco!’). Infine però i due inviati de Le Iene hanno voluto darle il loro vero regalo, facendo chiudere gli occhi a Barbara d’Urso.

Le Iene: VIDEO Stefano Corti e Alessandro Onnis nudi davanti a Barbara d’Urso

Barbara d’Urso ha così obbedito, non immaginando nemmeno lontanamente ciò che avrebbe visto di lì a poco: infatti Stefano Corti e Alessandro Onnis si sono spogliati rapidamente dei loro vestiti ‘da iena’ e si sono mostrati così, come mamma gli aveva fatti, davanti alla conduttrice di Pomeriggio Cinque. Barbara d’Urso è scoppiata in una sonora risata, e poi si è allontanata, ma le due iene si sono avvicinate come per abbracciarla. A quel punto Barbara ha affermato queste parole:

“Voi non sapete cosa c’è qua davanti! E’ una scena orrenda!”

Insomma, dopo i grandi festeggiamenti avvenuti durante il party esclusivo anni 60 che la d’Urso stessa aveva organizzato per il suoi sessanta anni, e dopo la sorpresa in diretta a Domenica Live fatta dalla sua redazione, non mancava che ‘due pacchi regalo’ per chiudere in bellezza l’irripetibile evento.

VIDEO BARBARA D’URSO, LE IENE SENZA VESTITI: http://www.iene.mediaset.it/puntate/2017/05/10/corti-e-onnis-buon-compleanno-barbara-d’urso_11219.shtml