X


Virginia Raffaele: strano messaggio prima di Facciamo che io ero

Scritto da , il Maggio 31, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Facciamo che io ero Virginia Raffaele

Facciamo che io ero: Virginia Raffaele e il messaggio per Belen

Stasera andrà in onda la terza attesissima puntata di Facciamo che io ero alle 21.20 su Rai Due. Come molti sapranno bene è il one woman show di Virginia Raffaele, la quale verrà affiancata da Fabio De Luigi. Ci saranno anche tanti ospiti, tra i quali spiccano sicuramente Tiziano Ferro e Fiorella Mannoia, entrambi protagonisti di duetti inediti proprio con la padrona di casa. Inoltre ci saranno anche il duo comico Lillo e Greg, l’astrologo Paolo Fox e il rapper Marracash, il quale sarà ospite del Donatella Versace Late Show. Ma c’è inoltre da segnalare che una battuta della Raffaele nei confronti della Rodrgiuez in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia, ha già fatto molto discutere in queste ultime ore in rete. Andando nel dettaglio, la comica ha asserito, che se dovesse decidere di buttare qualcuno dalla torre tra le persone imitate sceglierebbe Belen Rodriguez perchè tanto rimbalzerebbe. In pratica una vera e propria frecciatina velenosa nei confronti della showgirl di origini argentine. Come risponderà quest’ultima?

Virginia Raffaele: il divertente promo di Facciamo che io ero (VIDEO)

Comunque sia ampio spazio verrà dato anche alle imitazioni, tra le quali quella della First Lady americana Melania Trump, ma anche quella della ballerina Carla Fracci, dell’attrice Saveria Foschi Volante, e della scrittrice e critica letteraria Michela Murgia. E proprio con l’imitazione di quest’ultima Virginia Raffaele ha voluto fare un simpatico video spot con il quale ha invitato i telespettatori a seguire la terza puntata del suo Facciamo che io ero su Rai Due a partire dalle 21.20, subito dopo la trasmissione della Gialappa’s Band.

IL VIDEO: https://www.facebook.com/Rai2ufficiale/videos/1710572122290676/

Ma, come detto precedentemente, non solo imitazioni perchè ci saranno anche tanti ospiti musicali, tra i quali Tiziano Ferro e Fiorella Mannoia, che duetteranno con Virginia Raffaele. Inoltre ci sarà anche Marracash, il quale dovrà affrontare l’intervista della Raffaele sotto le mentite spoglie di Donatella Versace. Appuntamento a stasera alle 21.20 su Rai Due.