X


Adriana Volpe a Mezzogiorno in Famiglia: il tweet al veleno per Manila Nazzaro

Scritto da , il Giugno 28, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Adriana Volpe e Giancarlo Magalli

Mezzogiorno in Famiglia: Adriana Volpe vs. Manila Nazzaro

A poche ore dalla fine della presentazione dei palinsesti Rai 2017/2018, ecco arrivare immancabile la prima polemica. Andando nel particolare, come rivelato da diverse indiscrezioni in questi ultimi giorni, poi confermate qualche ora fa alla presentazione delle novità Rai per la prossima stagione Tv, ad Adriana Volpe è stata affidata la conduzione della trasmissione Mezzogiorno in Famiglia, andando a sostituire, di fatto, la showgirl Manila Nazzaro. Quest’ultima ha iniziato a tuonare già da diversi giorni contro questa decisione presa dal CDA Rai, scrivendo un post al veleno su facebook dal tono decisamente polemico, dichiarando:

“In questo momento, nonostante un anno lavorativo bellissimo, non sono stata ricollocata e un’altra persona ha preso il mio posto.”

Ma sembra che questa dichiarazione non abbia fatto molto piacere alla stessa Volpe, la quale si è sentita evidentemente tirata in ballo.

Adriana Volpe a Mezziogiorno in Famiglia: l’attacco a Manila Nazzaro

E proprio per questo motivo Adriana Volpe, come segnalato da FanPage.it, direttamente dal suo profilo personale del noto social network twitter, ha risposto piccata a Manila Nazzaro, scrivendo:

“Hai ragione non c’è meritocrazia ! se un anno di conduzione in studio viene paragonato a vent’anni di lavoro”

Insomma, dopo che la Volpe ha discusso per mesi con il suo ex collega Giancarlo Magalli durante alcune puntate de I Fatti Vostri mesi fa, arrivando a querelarlo, ecco arrivare questa ennesima polemica, che ha già acceso gli animi sul web. Come risponderà la ex conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia a questa velenosa frecciatina da parte della collega? Ci saranno altre dichiarazioni? Intanto la Volpe, come detto precedentemente, è stata confermata ufficialmente al timone di Mezzogiorno in Famiglia al posto della Nazzaro alla presentazione dei palinsesti Rai avvenuta qualche ora fa a Milano. Ma sono in tanti a chiedersi quale sarà il futuro della Nazzaro. Ci saranno presto buone nuove per la showgirl?