X


Amadeus, errori a Soliti Ignoti: cosa è successo su Rai1

Scritto da , il Giugno 2, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Soliti Ignoti Amadeus

Soliti Ignoti: errore nella puntata di ieri sera. Cosa è successo ad Amadeus

Il programma condotto da Amadeus, Soliti Ignoti, è pronto a salutare il suo pubblico. Mancano solo due puntate prima della pausa estiva. Sicuramente Soliti Ignoti tornerà nella prossima stagione, grazie al grande successo di pubblico collezionato; una media sopra il 20% di share quotidiano, che ha permesso a Rai 1 di tornare leader contro Canale 5 e Striscia la Notizia. Il programma condotto da Amadeus è formato da un’anteprima, in onda subito dopo il Tg1 e poi, appena conclusa la pubblicità, parte la puntata della trasmissione, senza pause fino alla fine. Ieri sera è andato in onda, per errore, una anteprima sbagliata. Al pubblico di Rai 1 è stata mostrata un’anteprima che già avevano visto, in quanto apparteneva ad una puntata già andata in onda nel access prime time di Rai 1.

Amadeus, in onda l’anteprima di una puntata sbagliata ieri a Soliti Ignoti

Ultime puntate stagionali per Amadeus e Soliti Ignoti. Il conduttore domani saluterà il suo pubblico dando appuntamento a settembre, con la nuova edizione del programma, sempre su Rai 1 alle 20:40. Darà anche appuntamento ai telespettatori per l’estate. Da lunedì tornerà alla conduzione di Reazione a Catena su Rai 1, nel preserale. Nella puntata di ieri sera, per errore è andata in onda un’anteprima di una puntata già vista. Subito dopo la pubblicità è poi partita la puntata che regolarmente doveva andare in onda, quindi inedita. E’ il direttore di Rai 1, tramite un tweet a scusarsi e comunicare l’errore:

“Stasera abbiamo trasmesso per errore il lancio de #isolitiignoti di ieri.Dopo la pubblicità è partita la puntata giusta.Chiedo scusa a tutti”

Dunque, quindi, errore di poco conto, la puntata era comunque inedita ed il pubblico sembra averlo capito, dato che gli ascolti della trasmissione sono comunque stati al 20% di share.