X


Andrea Damante e Giulia De Lellis: Antonella Mosetti svela un retroscena

Scritto da , il Giugno 1, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Andrea Damante e Giulia De Lellis

Antonella Mosetti su Andrea e Giulia: “Non ce l’ho con la De Lellis”

Come molti telespettatori sapranno bene, i rapporti tra Giulia De Lellis e la ex ragazza di Non è la Rai Antonella Mosetti sono sempre stati molto tesi per via di Asia Nuccetelli. Ricapitolando, durante la prima edizione del Grande Fratello Vip Andrea Damante e Asia avevano molto legato, tanto da fare andare su tutte le furie la De Lellis, che una volta entrata nella casa più spiata dagli italiani ha espresso tutto il suo disappunto. Difatti la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avvisato Asia di stare lontana da Andrea perchè non ci stava facendo una bella figura. A quel punto Antonella Mosetti, madre di Asia, è andata su tutte le furie, innescando una tremenda polemica con Giulia durata per mesi e mesi dentro e fuori il GF Vip.

Giulia De Lellis e Damante, parla Antonella Mosetti: tutto chiarito

Ma, a quanto pare, Antonella Mosetti ha ancora qualcosa da dire nei confronti di Giulia De Lellis. E intervistata da Radio Free Station, ha asserito senza tanti peli sulla lingua:

“Giulia può essere mia figlia. Si è resa conto da sola di aver esagerato. Io non ce l’ho con nessuno, sono ragazzi giovani. Io mi sono semplicemente difesa. Non ho nessun problema con lei.”

Sarà dello stesso avviso anche la fidanzata di Andrea Damante? Oppure riserverà ancora del rancore nei confronti della Mosetti? E non è finita qua perchè c’è da segnalare che sono in tanti a chiedersi il motivo per cui la Mosetti sia scomparsa dopo la sua avventura al Grande Fratello Vip. A quel punto la donna alla radio ha semplicemente dichiarato di preferire centellinare le sue presenze in Tv, evitando di accettare qualsiasi cosa e aggiungendo che non per forza bisogna essere delle prezzemoline. Ci sarà spazio per lei nella prossima stagione televisiva?