X


Andrea Damante e Giulia De Lellis: “Ci siamo lasciati” (VIDEO)

Scritto da , il Giugno 12, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Andrea e Giulia a New York

Giulia De Lellis e Andrea Damante annunciano la loro rottura. IL VIDEO

Tra le ultime coppie a essersi separate dopo l’unione avvenuta alla corte di Maria De Filippi nel suo programma Uomini e Donne vi sono Claudio e Mario e Marco e Federica. I primi si sono separati in seguito per via dei caratteri discordanti mentre i secondi per via della maledetta lontananza. Entrambe le coppie lo hanno annunciato sui social come è ormai diventato moda tra i più giovani. Si è sicuri che se lo annunciassero Andrea Damante e Giulia De Lellis, che sono tra i più amati ex protagonisti di Uomini e Donne, i fan cadrebbero nella depressione più nera. Ebbene Giulia De Lellis e il suo fidanzato lo hanno annunciato tramite Instagram Story. Andrea e Giulia si sono lasciati, davvero?

“Ci siamo lasciati, io e Giulia. Ci facciamo compagnia ogni tanto, c’è solo una grande affinità fisica”.

Ovviamente i due hanno voluto scherzare e rispondere con una frecciatina a tutti coloro che continuano a credere che il loro amore sia soltanto nel nome del business di cui Tina Cipollari è una grande sostenitrice.

Andrea e Giulia si sono lasciati davvero? La rivelazione sui social

Potrebbero mai lasciarsi Andrea e Giulia, tra le coppie più amate di Uomini e Donne, dopo tutto quello che hanno raggiunto in fatto d popolarità? Si sa che dopo una rottura, se si è abbastanza celebri e amati, si finisce nei salotti pomeridiani o mattutini per parlarne e discuterne a cuore aperto, ma da quel momento in poi la celebrità può lasciare al posto a un oblio sempre più crescente. Non è per fortuna il caso di Andrea Damante e Giulia De Lellis che godono di un invidiabile stato di salute per quanto riguarda la situazione amorosa. I due hanno gettato in allarme i fan per un secondo quando su Instagram si sono divertiti ad annunciare (per scherzo) la loro rottura dicendo che tra loro c’è soltanto una grande affinità fisica. Niente pericolo, dunque: Andrea e Giulia stanno ancora assieme.