Andrea Damante e Giulia De Lellis in vacanza: la delusione per il GF Vip

By on giugno 26, 2017
Foto Andrea Giulia Dubai

Giulia De Lellis e Andrea Damante via dall’Italia: delusione per il GF Vip dimenticata?

Per Andrea Damante e Giulia De Lellis il successo è ormai di casa. Dopo Uomini e Donne si sono aperte le porte che li hanno condotti alla fama televisiva (e social): dal programma di Maria De Filippi al GF Vip passando per le ospitate a Domenica Live e Pomeriggio 5. La coppia di UeD è più innamorata che mai e attualmente stanno continuando a visitare i luoghi più disparati in giro per il mondo. D’altronde lo stesso tronista aveva promesso a Giulia De Lellis che avrebbero fatto il giro per il mondo oltre a pensare poi ad allargare la famiglia. Si dice che nel 2019 possano convolare a nozze e poi il percorso sarà soltanto in discesa con tanto di bebé magari alla fine dell’anno. E’ questo che desiderano: creare una loro famiglia e tenere aggiornati i loro milioni di followers.

Andrea Damante in Grecia insieme a Giulia De Lellis dopo la delusione per il GF Vip

Dopo Dubai, Andrea Damante e Giulia De Lellis sono voltati a Mykonos. Attualmente sono impegnati a riposarsi dopo una stagione televisiva ricca di impegni e ospitate. Giulia De Lellis diventerà conduttrice, pare, mentre Andrea Damante ha fatto uscire il suo singolo continuando a tutti gli effetti a rincorrere il sogno di diventare un cantante affermato. Nel frattempo però pare essere sfumato il desiderio del pubblico di vedere Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip; sì, perché il suo nome non compare affatto nella lista dei futuri concorrenti del reality show di Canale 5. Pare che ci sarà Marco Cartasegna, ma per la fidanzata del Dama non c’è futuro nei reality show di Mediaset. Per lei si parla di un programma in prima serata e chissà di cosa tratterà.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *