X


Andrea Damante e Giulia De Lellis lanciano una sfida (VIDEO)

Scritto da , il Giugno 30, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Giulia Andrea Sfida

Andrea e Giulia felici per Follow My Pamp, il nuovo singolo di Damante

Andrea Damante continua a far parlare di sé nonostante il suo trono sia ormai finito da un pezzo. Sicuramente è tra gli ex tronisti più famosi e amati nella storia del programma di Maria De Filippi. Molti tronisti (e non) dopo quest’esperienza televisiva non si accontentano e si buttano a capofitto nel mondo dello spettacolo al fine di riemergervi con qualche conchiglia di successo. C’è chi diventa opinionista di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 e Domenica Live, chi invece dà anima e corpo ai social dove si può ottenere guadagno facile e senza impegno e chi invece, a differenza di molti, decide di impegnarsi per mettere a frutto le proprie capacità in un campo di lavoro ben preciso come quello della musica. E’ il caso di Andrea Damante che insieme a Giulia De Lellis ha intrapreso la strada della musica pubblicando il suo primo singolo (Always) e poi il nuovo intitolato Follow My Pamp. Ora la coppia ha lanciato una sfida sui social. Verrà accolta oppure no?

Andrea Damante e Giulia De Lellis, la sfida sui social: “Noi non ci fermiamo”

Andrea Damante ha tentato nuovamente la strada della musica. Dopo il singolo Always, piuttosto massacrato dalla critica, ha deciso di rendere pubblico il suo nuovo singolo Follow My Pamp il cui video ufficiale vedrà la presenza sua e della fidanzata Giulia De Lellis. La coppia di Uomini e Donne ha deciso di lanciare una sfida agli utenti che li seguono numerosi sui social. Verrà accettata da tutti?

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BV7G7gJhHvh/?taken-by=giuliadelellis103&hl=it

Chi riuscirà a fare un video più “figo” di quello di Andrea e Giulia? Chi è fermamente convinto di riuscirci non dovrà far altro che taggare il Dama e la bella De Lellis. La parola d’ordine e
è stupire. Il singolo e soprattutto il video ufficiale in arrivo riuscirà a stupire la critica e la classifica?