X


Angelica Massera debutta su Rai1 dopo Avanti un altro: cosa farà

Scritto da , il Giugno 11, 2017 , in Programmi Tv

Quelle brave ragazze: Angelica Massera da Avanti un altro a Rai1

Domani, lunedì 12 giugno, avrà inizio il nuovo palinsesto estivo di Rai 1. Si partirà alle 7 con la versione estiva di Uno Mattina. Questa estate il programma sarà condotto da Tiberio Timperi e Valentina Pisti. Il programma alle 10:00 lascerà lo spazio al nuovo contenitore che prenderà il posto nella collocazione di Storie Vere. Stiamo parlando di Quelle brave ragazze. Il programma sarà condotto da Veronica Maya, Arianna Ciampoli, Valeria Graci e La Mario. Il programma aprirà diverse vetrine in giro per l’Italia e per questo ha bisogno di inviate. Due ne sono state scelte e una sarà Angelica Massera. La ragazza è una web star e recentemente l’abbiamo vista partecipare al quiz di Canale 5, Avanti Un Altro. Il pubblico che la conosce meglio è quello giovanile. Questa estate avrà anche il compito di farsi conoscere da un pubblico diverso, quello più classico, che segue la prima rete del servizio pubblico.

Angelica Massera: tutto sull’inviata di Quelle brave ragazze

Parte domani mattina alle 10:00 il nuovo spin-off di Uno Mattina Estate, Quelle brave ragazze. Oltre le quattro conduttrici nel programma ci saranno anche due inviate: Giulia Nannini e Angelica Massera. Quest’ultima è del 1985 e fin da piccola ha avuto la passione per lo spettacolo. Comincia così a farsi notare, lavorando con artisti come Tosca d’Aquino e Pippo Baudo. Nello stesso anno partecipa a Miss Italia, concorso che abbandona per motivi familiari. Angelica esce di scena e per 10 anni si dedica solo alla sua famiglia. Affascinata dal mondo social, Angelica ritorna da qualche anno alla ribalta: i video diventano il mezzo perfetto per mettere alla prova il proprio talento di attrice. Nel giro di un anno conquista così un grosso bacino di fans, diventando una web star. L’abbiamo vista partecipare ad Avanti un altro e questa estate la troveremo tutte le mattine su Rai 1 in Quelle brave ragazze.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *