X


Annalisa Minetti rompe il silenzio dopo l’aborto

Scritto da , il Giugno 13, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto annalisa minetti

Annalisa Minetti e la dichiarazione choc dopo il suo aborto

Annalisa Minetti dopo il tragico evento che l’ha vista protagonista non ha mai rilasciato nessuna intervista a riguardo, almeno fino ad oggi. La cantante ha infatti rivelato a Vero che non ha potuto dare un fratellino o una sorellina a Fabio, il figlio che la Minetti aveva avuto con l’ex marito Gennaro Esposito, cosa che inizialmente l’ha fatta sprofondare nello sconforto. Annalisa Minetti era infatti rimasta incinta in seguito alle nozze con il suo secondo marito e suo fisioterapista Michele, avvenute lo scorso ottobre. Anche a Domenica Live da Barbara d’Urso l’atleta paralimpica aveva mostrato tutto il suo amore e la sua devozione per suo marito e soprattutto per la creatura che stava crescendo all’interno del suo grembo. Poi la tragica notizia: un aborto spontaneo aveva stravolto la sua vita. Sempre nell’intervista, comunque, Annalisa Minetti ha palesato la sua volontà di andare avanti, affermando parole veramente toccanti.

Annalisa Minetti: le sue parole dopo il tragico evento

Annalisa Minetti ha infatti dichiarato con dispiacere che fino a qualche giorno era felicemente incinta, ora non invece non lo è più, ed è stata l’esperienza più brutta della sua vita. Tuttavia, nonostante l’aborto, la cantante ha deciso di non arrendersi e di riprovare ad avere un altro figlio con l’uomo che ama, lasciandosi quindi questa orribile storia alle spalle. Queste sono state alcune parole affermate da Annalisa Minetti:

“Nonostante questo, però, oggi non c’è niente che limita la mia volontà e la mia voglia di sognare. Un giorno ci sarà anche una piccolina nella nostra vita!”

Infine, la cantante si è lasciata andare anche ad esternazioni d’amore nei confronti del suo Michele: ha infatti sottolineato quanto il fisioterapista si sia preso cura di lei, cosa che per la Minetti non è stata affatto una sorpresa, ma una conferma. Infatti l’uomo già dal giorno del matrimonio aveva palesato il suo immenso amore per lei, che era eguagliabile all’amore che nutriva per il suo primo figlio Fabio.