X


Antonella Mosetti difende Asia Nuccetelli: “Insultata quando era minorenne”

Scritto da , il Giugno 8, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti Grande Fratello Vip

Antonella Mosetti su Asia Nuccetelli: “Coperta di insulti”

Negli ultimi giorni c’è stata una furiosa polemica sui social scatenata da Selvaggia Lucarelli, che ha infiammato gli animi. Difatti la blogger si è scagliata contro diversi utenti perchè hanno preso di mira Vanessa Incontrada per le sue forme un po’ morbide. Ma la Lucarelli, proprio in queste ultime ore, è tornata prepotentemente protagonista di un’altra diatriba, stavolta per via di alcune dichiarazioni di Antonella Mosetti. Infatti, quest’ultima, in queste ore ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio, nella quale ha asserito che spesso e volentieri sua figlia Asia Nuccetelli è stata offesa dalla scrittrice. Andando nel particolare la ex ragazzina di Non è la Rai ha dichiarato che la Lucarelli avrebbe più volte “massacrato” sua figlia, motivo per cui si è recata dai carabinieri per querelarla.

Asia Nuccetelli e la difesa della mamma: lo sfogo di Antonella Mosetti

Ma Antonella Mosetti, durante l’intervista al magazine Mio, è sembrata un vero e proprio fiume in piena, e sempre sulla Lucarelli ha anche aggiunto:

“Poi Selvaggia Lucarelli è madre: ha un figlio, non so come le venga in mente. Per il resto, la mamma dei cretini e sempre incinta: di Lucarelli ce ne sono miliardi in giro, io sono una che non prova cattiveria né invidia, queste cose non le capisco”

Parole di fuoco quelle usate dalla mamma di Asia Nuccetelli. Ma come risponderà a queste accuse la Lucarelli? Passerà al contrattacco? Si difenderà? In pratica, dopo essere andata su tutte le furie per via di alcuni commenti poco carini nei confronti di Vanessa Incontrada, ecco che deve far fronte a delle nuovissime accuse mosse direttamente dalla ex concorrente del Grande Fratello Vip. E chissà se anche Asia rilascerà una dichiarazione a tal riguardo. Comunque sia non c’è giorno in cui la Lucarelli non faccia parlare di sé.