X


Antonella Mosetti: il retroscena choc mai svelato su Asia Nuccetelli

Scritto da , il Giugno 23, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti Grande Fratello Vip

“Asia Nuccetelli non usciva più di casa”: l’aiuto della madre Antonella Mosetti

Durante una recente intervista a Diva e Donna, Antonella Mosetti ha rivelato un retroscena finora sconosciuto su sua figlia Asia Nuccetelli. In particolare, la Mosetti ha voluto difendere Asia dalle accuse di ritocco: l’unico intervento a cui si è sottoposta la giovane Nuccetelli è stato infatti al naso, e il motivo non era stato soltanto quello estetico. Stando a quanto detto da Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli da piccola era stata vittima di un grave atto di bullismo da parte di ragazze più grandi: Antonella ha affermato che la figlia era stata picchiata di brutto, ed era stata per quattro mesi in ospedale. Oltre a ciò, Asia soffriva di frequenti attacchi di panico: inoltre, quella gobbetta al naso non aiutava affatto la giovane adolescente, che per via di quel difetto non era più uscita di casa. La Mosetti ha così voluto prendere le redini della vita della figlia in mano e salvarla, senza badare a spese.

Antonella Mosetti rivela il passato non felice di Asia Nuccetelli

Antonella Mosetti ha infatti rivelato al settimanale che era molto preoccupata per l’intervento che la figlia Asia Nuccetelli voleva sottoporsi:

“Appena maggiorenne, mi va magari da un chirurgo orrendo che me la rovina, ho pensato. Ho preso il miglior chirurgo che c’è in Italia, a Verona… L’ho strapagato!”

Queste sono state le parole della Mosetti, che testimoniano senza dubbio l’amore che ha per la figlia. Ora le cose sarebbero palesemente diverse: nonostante le numerose critiche che riceve, Asia sembra essere più forte e sicura di se rispetto al passato. Tutto ciò è sicuramente dovuta alla magnifica esperienza che le due donne hanno vissuto all’interno del Grande Fratello Vip: grazie a tale vetrina, Asia si è infatti voluta far conoscere come la ragazza dai tanti talenti, oltre ad essere semplicemente ‘una figlia di’, tanto che ora ha una grande schiera di fan che la sostengono sempre.