X


Asia Nuccetelli nella bufera: cos’è successo all’opinionista di Domenica Live

Scritto da , il Giugno 6, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Asia Nuccetelli

Domenica Live, Asia Nuccetelli furiosa: “Siete troppo cattive”

Quando si raggiunge la celebrità anche solo per aver partecipato al Grande Fratello Vip, quando per parteciparvi bisognerebbe essere già famosi, bisogna tenere conto delle critiche mosse dal web. E’ il caso delle coppie di Uomini e Donne che una volta uscite dalla trasmissione possono essere bersagliate da frasi al miele oppure al fiele. Ultimamente Asia Nuccetelli ha fatto molto parlare di sé con alcuni ritocchi estetici che non sono piaciuti in particolar modo ai fan. La ragazza è stata già criticata numerose volte a Domenica Live durante la parte dedicata al talk con Platinette, Pierluigi Diaco e via di questo passo. Dopo aver postato sui social un suo selfie dopo essersi fatta truccare da una nota make-up artist le critiche sono fioccate velenose e la figlia di Antonella Mosetti ha deciso di rispondere per le rime agli utenti.

Asia Nuccetelli criticata sui social: l’ira dell’opinionista di Domenica Live

“Voi non sarete mai così neanche con 200 chirurghi e 300 truccatrici […] siete troppo cesse dentro cattive, pronte a stalkerizzare tutto quello che faccio”.

A parlare è Asia Nuccetelli che ha deciso di difendersi dalle accuse di nuovi ritocchini estetici da parte degli utenti più interessati alla sua vita e al suo lato estetico. L’opinionista di Domenica Live non ha mai fatto mistero di aver ceduto al bisturi, nonostante la sua giovanissima età, ma le accuse che le hanno mosso questa volta proprio non è riuscita a reggerle finendo per sbottare sui social. La ragazza è balzata agli onori del gossip anche per una sua possibile partecipazione a Temptation Island poi smentita. Asia Nuccetelli non farà la tentatrice e i suoi fan dovranno mettersi il cuore in pace: quest’estate non vedranno la loro beniamina su Canale 5 intenta a flirtare con nuovi ragazzi.