X


Barbara d’Urso con Pomeriggio Cinque si sposta a Roma. Perché?

Scritto da , il Giugno 8, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Barbara d'Urso

Pomeriggio 5, oggi diretta dagli studi di Roma con Barbara d’Urso: l’annuncio

Barbara d’Urso ha annunciato pochi minuti fa sui suoi social che la puntata di oggi di Pomeriggio Cinque sarà in onda in diretta dagli studi di Roma. L’energetica conduttrice si è infatti mostrata sul suo Instagram in una foto sorridente, con la tuta nera, una camicia di jeans, una borsa e il suo solito succo energetico. Barbara d’Urso era inoltre accanto ad un Frecciarossa presso la banchina della stazione Centrale di Milano, diretta verso la Capitale. Queste sono state infatti le parole che Barbara ha scritto sotto lo scatto:

“Direzione Roma!!! Oggi Pomeriggio 5 sarà in diretta da lì! A Dopo! #MilanoRoma trasferta #viaggiare #colcuore!”

Perché Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso andrà in onda dagli studi romani oggi? Barbara è volata verso la Capitale per motivo preofessionali oppure perché ha intenzione di passare le prossime giornate a Roma per motivi personali?

Barbara d’Urso in diretta da Roma con Pomeriggio Cinque: il motivo

Anche altre volte Barbara d’Urso era volata a volata a Roma: la conduttrice aveva sempre annunciato sui social le sue trasferte, anche perché, essendo sempre in diretta, i suoi spettatori si sarebbero subito accorti del cambiamento di studio di Pomeriggio 5. Che sarà andata a fare la conduttrice napoletana? Attualmente le uniche registrazioni che avverrebbero presso gli studi Mediaset di Roma sarebbero quelle del programma Selfie – Le cose cambiano di Simona Ventura: le altre trasmissioni hanno infatti chiuso i battenti per la pausa estiva. Che Barbara potrebbe essere una possibile ospite della Ventura? Opzione poco credibile, dato che è risaputo da tutti che non scorre buon sangue tra le due. Barbara d’Urso si è quindi recata a Roma perché avrebbe degli appuntamento con i suoi amici, o, perché no, con un possibile nuovo amore? Anche ultimamente Barbara ha infatti ammesso di amare molto al vita notturna, dividendosi quindi tra il dovere del lavoro e il piacere del divertimento in qualche festa mondana.