X


Carlo Conti, Tale e Quale Show 2017: svelato quando inizia

Scritto da , il Giugno 26, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Tale e Quale Show

Tale e Quale Show: svelata la data del gran ritorno del programma condotto da Carlo Conti

Dopo le tante polemiche sul fatto che L’Arena di Massimo Giletti non tornerà nella prossima edizione Tv su Rai Uno, nonostante i grandi ascolti ottenuti negli ultimi anni, ecco arrivare un’altra news, che ha reso felici i telespettatori. Difatti, a pochi giorni dalla presentazione ufficiale dei Palinsesti Rai 2017, proprio nelle ultime ore, Blogo.it ha annunciato la data del ritorno della settima edizione di Tale e Quale Show. In pratica la trasmissione di grande successo condotta da Carlo Conti tornerà su Rai Uno a partire da Venerdì 22 Settembre alle 21.20. Quindi i fan del popolare conduttore possono comunque tirare un sospiro di sollievo, perchè nonostante i tanti cambiamenti che il Presidente della Rai Mario Orfeo sta apportando al palinsesto della prossima stagione di Rai Uno, il talent show vip non verrà toccato. Riuscirà a confermare gli ascolti delle passate edizioni?

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show: ecco la data

Comunque sia, Carlo Conti, al momento si sta godendo le sue meritate vacanze a Mykonos con la famiglia. Ma nonostante i giorni di relax, il conduttore di Tale e Quale Show 2017 ha voluto dire la sua sull’intricata faccenda per cui il CDA della Rai ha deciso di chiudere il talk show domenicale campione di ascolti L’Arena, cercando di tirare su il morale a Massimo Giletti, asserendo al noto blog televisivo Blogo.it:

“Sono molto sorpreso di questa decisione visti gli ottimi ascolti del programma. Spero comunque che a Massimo Giletti siano affidati nuovi spazi e che la sua professionalità rimanga uno dei pilastri di Rai Uno.”

In pratica Carlo Conti non ha nascosto tutto il suo stupore dopo essere venuto a conoscenza della decisione presa dalla Rai di chiudere la trasmissione di Giletti. Ma quest’ultimo cosa deciderà? Rimarrà in Rai nonostante questo clamoroso colpo di scena?