X


Caterina Balivo saluta Detto Fatto e va in vacanza. LA FOTO

Scritto da , il Giugno 7, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Caterina Balivo

Detto Fatto, Caterina Balivo in viaggio: ecco dove

Caterina Balivo ha dato il buongiorno sui social questa mattina con il suo sorriso. La conduttrice di Detto Fatto sarebbe infatti andata in vacanza. Sorridente, con tanto di cappello e occhiali da sole, la 37enne partenopea avrebbe postato uno scatto da Capri, commentando:

“Con la testa tra le nuvole? Mai!”.

L’isola campana sarebbe così la prima meta dell’estate 2017 della Balivo che tra due mesi darà alla luce una bambina, frutto dell’amore con Guido Maria Brera. Molto probabilmente le registrazioni di Detto Fatto sono infatti terminate, anche se il programma andrà in onda fino al 12 giugno con le nuove puntate, per proseguire poi per quattro giorni con i tutorial presentati durante l’anno. Durante le tre settimane di pausa della trasmissione di Rai 2, dovute alla messa in onda del Giro d’Italia, la macchina organizzativa di Detto Fatto non si è fermata. Le registrazioni del programma del day time della seconda rete sono infatti proseguite, permettendo così, molto probabilmente, alla conduttrice di Aversa delle vacanze anticipate.

Caterina Balivo va in vacanza dopo Detto Fatto

Detto Fatto farà compagnia al pubblico di Rai 2 fino al 16 giugno, per tornare poi a settembre a colorare il day time della seconda rete con tutorial, consigli di stile e ricette. Nel frattempo Caterina Balivo, dopo la battuta velenosa su Valeria Marini, si sta godendo il meritato riposo dopo un anno ricco di lavoro e soddisfazioni personali. Ad agosto infatti la conduttrice regalerà al figlio Guido Alberto una sorellina. Ancora incerta la presenza della Balivo a settembre a Detto Fatto. La conduttrice infatti potrebbe assentarsi qualche settimana a causa del parto. Forse Caterina Balivo potrebbe essere sostituita da un uomo, un volto noto ai pubblico di Detto Fatto. Nel frattempo la protagonista di Rai 2 si sta godendo il sole e il mare, per vivere gli ultimi due mesi di gravidanza all’insegna del relax.