X


Chicco Nalli e Tina Cipollari: Carmen Di Pietro fa ingelosire la vamp

Scritto da , il Giugno 13, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Tina Cipollari Chicco Nalli

Tina Cipollari gelosa di Chicco Nalli e Carmen Di Pietro?

Chi è la storica opinionista di Uomini e Donne che da anni siede nello studio mariano per giudicare i tronisti e le troniste? Ma ovviamente Tina Cipollari! La vamp per eccellenza ha sempre ribadito nelle rare interviste concesse che lì si trova benissimo e che non ha mai avuto intenzione di lasciare la sua poltrona. Con Gianni Sperti compone una delle coppie televisive più amate dal pubblico italiano e sono implicitamente confermati per la stagione televisiva 2017/18 di Uomini e Donne. Sposata da molti anni con Chicco Nalli, Tina Cipollari è una donna piuttosto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e difficilmente non difenderà con le unghie e con i denti i suoi cari. Nelle ultime settimane e Pomeriggio 5 Carmen Di Pietro ha deciso di cambiare look dopo la separazione da suo marito; niente di male se non fosse che la donna si è rivolta al marito della vamp che ha acconsentito a rifarle il look.

Carmen Di Pietro con Chicco Nalli: Tina Cipollari è gelosa?

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv Carmen Di Pietro ha raccontato di essersi separata da Giuseppe Iannoni e proprio per questo ha deciso di darci un taglio… letteralmente. Infatti a Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso Chicco Nalli ha accettato di tagliarle i capelli donandole un nuovo ook da sfoggiare. La donna ha voluto per rassicurare Tina Cipollari:

“Non può arrabbiarsi per questo, è troppo intelligente. Per farla ingelosire ci vuole ben altro”.

Tina Cipollari potrà pure stare tranquilla, ma la donna ha confessato di volersi ancora innamorare. Che abbia preso di mira (benevolmente) proprio il marito della vamp di Uomini e Donne? Come ha detto Carmen Di Pietro l’opinionista di UeD è troppo intelligente per ingelosirsi per così poco. Ma come si dice: vamp avvisata mezza salvata.