X


Clarissa Marchese e Federico Gregucci smentiscono la gravidanza (VIDEO)

Scritto da , il Giugno 13, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Federico Gregucci Clarissa Marchese

Federico Gregucci e Clarissa Marchese aspettano un bambino? La smentita in un VIDEO

Quando si esce da Uomini e Donne, dopo un paio di mesi, i fan chiedono a gran voce alla coppia di turno ben due cose: il matrimonio e la gravidanza. Cristian e Tara si sono sposati così come Teresa e Salvatore mentre tante altre coppie aspettano il primo figlio o il secondo (come Aldo e Alessia). Una delle coppie più amate dal programma è quella composta da Clarissa Marchese e Federico Gregucci. I due stanno vivendo un amore invidiabile tra coccole, scherzi, grandi promesse d’amore e progetti al fine di costruire un nido sicuro per una vita che presto arriverà da loro. E con presto non si intende tra nove mesi visto che l’ex tronista non è affatto incinta. Ieri sera è circolata in rete una notizia del tutto inondata su una presunta gravidanza della ragazza di Federico Gregucci. Oggi i due piccioncini hanno deciso di postare un video su Instagram Story visibile sul profilo di Clarissa dove hanno smentito categoricamente qualsiasi gravidanza. Clarissa Marchese non è incinta con buona pace di coloro che ci hanno sperato.

Clarissa Marchese è incinta di Federico Gregucci? Arriva il NO

“Stamattina abbiamo letto la notizia che Clarissa è incinta, ma voi state fuori […] Non sono incinta, questa è pancina piatta”.

A parlare sono Federico Gregucci e Clarissa Marchese in un Instagram Story pubblicato sul profilo dell’ex tronista di UeD. Ieri sera è stata lanciata sul web una notizia infondata su una presunta gravidanza di Clarissa Marchese basata su un pancino sospetto apparso in una sua foto. Clarissa e Federico hanno smentito la gravidanza con simpatia e ironia. Attualmente la coppia è impegnata insieme a Claudio Sona, Mario Serpa, Manuel Vallicella, Fabio e Nicole e tanti altri per un programma Mtv e si stanno godendo la stagione estiva senza Temptation Island, senza il pensiero del matrimonio e soprattutto senza un bambino in arrivo. Per tutti questi progetti v’è tempo in abbondanza.