X


Cristina Chiabotto e Fabio Fulco: il segreto della loro felicità

Scritto da , il Giugno 30, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto chiabotto fulco

Cristina Chiabotto: come ha conquistato Fabio Fulco

Il loro amore, con tutta probabilità, è uno dei più longevi nel mondo dello spettacolo. Loro sono Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, e hanno iniziato una relazione ben 12 anni fa, più precisamente nel 2005. Sedici gli anni di differenza tra i due, ma nonostante questo la relazione pare andare avanti a gonfie vele. E sono in tanti ad aspettarsi l’annuncio del giorno del matrimonio. Però, a quanto pare i tanti fan dovranno ancora attendere. Difatti Fabio Fulco, in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua:

“Forse abbiamo paura di cambiare. Ma succederà tutto. Veniamo entrambi da famiglie cattoliche. In futuro faremo una famiglia.”

Ma non è stato l’unico ad avere rilasciato delle dichiarazioni in questi ultimi giorni perchè anche la stessa fidanzata ha voluto spiegare alle tante lettrici della rivista Intimità come l’ha conquistato.

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco felici insieme

Andando nel particolare, Cristina Chiabotto, intervistata al magazine Intimità ha svelato che Fabio Fulco è l’uomo della sua vita, svelando anche la sua arma segreta con cui ha fatto centro nel suo cuore, asserendo:

“Un certo ascendente l’ha avuto sicuramente l’aspetto fisico. Quello che ha fatto breccia nel suo cuore è stato il carattere, in particolare la solarità che ho ereditato da mia madre. Che è esattamente come me.”

Ma non è finita qua perchè Cristina Chiabotto è sembrata un vero e proprio fiume in piena, e sempre al magazine Intimità ha anche rivelato che il vero segreto per avere una relazione così lunga è il rispetto degli spazi e dei momenti ritagliati insieme alla sua famiglia e ai suoi amici più cari. Insomma, pare davvero che le cose per la coppietta felice stiano andando davvero a gonfie vele. I due si decideranno, prima o poi, a convolare a nozze?