X


Emanuele Mauti in lacrime: la reazione di Sonia Lorenzini

Scritto da , il Giugno 5, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti: lei gioisce, lui piange

Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini sono ormai inseparabili dopo la scelta a Uomini e Donne. La tronista, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, ha spiazzato il pubblico di Canale 5 lo scorso inverno terminando in modo inaspettato la sua esperienza nel programma che porta la firma di Maria De Filippi. Sonia infatti aveva scelto in anticipo Emanuele, rompendo gli schemi classici del programma e portando la redazione di UeD a correre ai ripari cercando una sostituta che potesse prendere il suo posto sul trono. Dopo Uomini e Donne, il corteggiatore di Latina e la 27enne, hanno preso casa a Roma, iniziando una convivenza. La coppia avrebbe confermato che non parteciperà alla prossima edizione di Temptation Island, intenzionati a vivere la loro storia lontano dalle telecamere. In questi minuti però Sonia Lorenzini ha spiazzato tutti su Instagram raccontando un momento di crisi del fidanzato ed esprimendo la sua gioia.

Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini: la strana risposta della tronista

“Un controsenso la gioia che ho provato stamattina nel vederti piangere, piangere perchè non ci rivedremo prima di domani sera”.

Queste le parole dell’ultimo post su Instagram di Sonia Lorenzini per Emanuele Mauti. L’ex tronista ha poi proseguito lo sfogo sottolineando di essere colpita dal modo in cui il fidanzato riesca a farle toccare, con i suoi gesti, l’amore. Sonia dovrà staccarsi da Emanuele per un giorno e ha regalato ai suoi followers un piccolo retroscena della sua vita privata. Le parole d’amore della Lorenzini per Emanuele Mauti in lacrime, hanno scatenato i fans. Il post è stato sommerso dai like e dai messaggi d’affetto dei followers. La coppia assente nelle puntate speciali di Uomini e Donne, potrebbe presto decidere di fare il grande passo. Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti sposi? L’ex corteggiatore in una recente intervista su Nuovo avrebbe sottolineato la sua intenzione di metter su famiglia. Le nozze per la coppia nata a Uomini e Donne potrebbero non essere un utopia lontana.