X


Emma Marrone rivela il suo amore dopo Amici. LA FOTO

Scritto da , il Giugno 1, 2017 , in Musica Tag: , ,
foto Emma Marrone

Amici 16, il vero amore di Emma Marrone: la rivelazione

Amici di Maria De Filippi si è concluso sabato scorso con la vittoria a sorpresa di Andres Muller, ballerino della squadra capitanata da Elisa. In questi giorni però il gossip si sarebbe rivolto proprio su Emma Marrone. La coach dei bianchi sarebbe stata oggetto di alcune voci di corridoio che la vedrebbero di nuovo vicina all’ex storico: Stefano De Martino. A sussurrare il gossip sarebbe stato il paparazzo Alan Fiordelmondo durante una puntata di Pomeriggio Cinque, parlando del ritorno di fiamma tra una coppia molto social e molto talent. I rumors al momento non sarebbero stati confermati. Forse, proprio per chiarire l’ultimo gossip che la vedrebbe protagonista, la Marrone avrebbe postato su Instagram la foto (visibile in apertura dell’articolo), annunciando due dei suoi amori: il padre e il fratello.

“I miei uomini del cuore Checco Marrone Rosario Marrone”.

Queste le parole rivolte dalla cantante salentina ai due uomini della sua vita. Ad accompagnare la dolce dedica, la foto sopracitata che ritrae Emma in braccio al fratello e accanto al padre nel corso di una notte romana.

Emma rompe il silenzio dopo Amici: il vero amore della cantante

La dichiarazione d’amore di Emma Marrone per il fratello e il padre su Instagram avrebbe infuocato il web. I followers hanno commentato entusiasti sommergendo di complimenti la cantate. In poche ore lo stato di Emma sui social ha superato i 57 mila like. La cantante reduce dal successo di Amici 16, si è concessa una serata di relax a Roma in compagnia della famiglia, in base quanto riportato sui social. Nei giorni scorsi l’artista ha partecipato al concerto di Fiorella Mannoia, commentando emozionata di non aver parole per descriverla. Dopo aver ricoperto nuovamente il ruolo di coach nell’ultima edizione del talent di Canale 5, sostituendo in corsa Morgan, Emma si starebbe godendo il meritato riposo. Nel frattempo il gossip sul conto della cantante salentina continua a serpeggiare incessante. L’estate porterà nuove rivelazioni?