X


Emma Marrone soddisfatta: la rivelazione sul suo nuovo album

By on giugno 25, 2017
Foto Emma Marrone

Emma è al lavoro per il nuovo album: la sua rivelazione

Emma Marrone non conosce pause. Dopo aver “salvato” la sedicesima edizione di Amici in seguito al caos causato da Morgan, la cantante salentina aveva preso parte a numerosi concerti estivi in cui si era resa protagonista, tra cui i Wind Music Awards e Radio Italia – Il concerto in Piazza Duomo a Milano. Dopo il successo di questo inverno e questa primavera, Emma si prenderà una meritata vacanza? La risposta, per ora, sembrerebbe essere negativa. Come ha comunicato nelle ultime ore sui suoi social, l’ex coach di Amici 16 sta infatti attualmente lavorando al suo nuovo album, che potrebbe quindi uscire anche alla fine di quest’anno. In un video caricato sulle sue Instagram Stories, la Marrone ha comunicato ai suoi fan di stare andando in sala registrazioni; inoltre, sempre sul medesimo social, ha postato più di una foto in cui ha mostrato degli strumenti musicali con la quale stava provando le sue ultime creazioni. Emma ha però stupito tutti, scrivendo anche una grande rivelazione: ecco quale.

Emma Marrone, grande notizia per i fan: il nuovo album sta prendendo corpo!

Emma infatti ha affermato, sotto una foto caricata qualche minuto fa su Instagram, in cui sono ritratti un pianoforte e delle cuffie, queste parole:

“Quando nascono le canzoni nuove in una domenica d’estate… #newalbum #recordingsession.”

Insomma, sembrerebbe proprio che il weekend di Emma Marrone sia stato molto produttivo dal punto di vista lavorativo: stando a quanto scritto dalla cantante salentina, infatti, più di un brano sarebbe stato scritto tra ieri e oggi. Cosa dovremo aspettarci dal nuovo lavoro di Emma? Sicuramente qualcosa di eccezionale: in realtà, infatti, l’ex coach di Amici stava lavorando alla stesura delle canzoni già da questo inverno, ma poi la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi l’aveva costretta a prendersi una pausa. Infine, Emma Marrone ha anche caricato poco fa un video in cui si possono sentire alcune melodie: che siano quelle che verranno inserite all’interno del suo nuovo album?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *