X


Emma Marrone stanca: lo strano annuncio sui social

Scritto da , il Giugno 9, 2017 , in Musica Tag: ,
foto emma marrone

Emma Marrone: l’annuncio sui social

Nonostante la fine della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, la cantante salentina è tornata a far parlare molto di sé per via della sua ultima performance ai Wind Music Awards. Difatti Emma Marrone con la sua esibizione sul palco della kermesse musicale all’Arena di Verona ha scioccato molto, ma ha anche creato diverse polemiche visto che molti hanno ritenuto la performance esagerata. Ma non è finita qua perchè Emma Marrone, proprio nella giornata di ieri, ha dovuto affrontare una nuova bufera grazie all’attacco dell’ex direttore artistico della Squadra Bianca Morgan, il quale, in un’intervista al quotidiano QN, ha dichiarato senza tanti mezzi termini che faccia gli album solo per vendere e non certo per diffondere arte e cultura. La cantante salentina risponderà a questa dura accusa? Oppure farà finita di niente? Intanto c’è da segnalare uno strano annuncio sui social, che ha già destato grande curiosità tra i fan della salentina.

Emma Marrone stanca, ma felice. L’annuncio

Andando nel particolare, giusto poco fa, Emma Marrone, direttamente sul suo profilo personale del noto social network facebook, ha pubblicato una foto, nella quale è impegnata a scendere da una macchina, e nella didascalia ha annunciato un nuovo progetto top secret, scrivendo:

“Si lavora sempre fino a tarda notte…Ma quando lo si fa con passione, niente mi ferma! Ci siamo quasi…#GrumbleCreative #GrumbleCreative”

A quanto pare potrebbe essere forse qualcosa legato alla moda oppure un suo nuovo progetto discografico. Intanto, nemmeno a dirlo, i supporter di Emma Marrone si sono già scatenati sui social, esprimendo curiosità. Ci saranno ulteriori annunci in questi giorni? Intanto è sicuro che Emma Marrone pare non fermarsi un attimo. E dopo la fine della sua esperienza come direttrice artistica della Squadra Bianca di Amici 16 in sostituzione di Morgan, ecco buttarsi a capofitto su questo progetto. Ci saranno ulteriori dettagli?