X


Facciamo che io ero, 7 giugno: cosa faranno Virginia Raffaele e Mika

Scritto da , il giugno 6, 2017 , in Programmi Tv
Foto Facciamo che io ero Virginia Raffaele

Virginia Raffaele con Mika nell’ultima puntata di Facciamo che io ero

Facciamo che io ero è solo l’ultimo esperimento promosso dalla direttrice di Rai2 dopo Meglio tardi che mai, Nemo, il programma con Francesco Facchinetti e suoi padre, Secondo Costa con Costantino Della Gherardesca che non vede l’ora di tornare al timone di Pechino Express. Virginia Raffaele è molto amata da tutti i telespettatori tanto che ogni volta che è stata ospite al teatro Ariston in occasione del Festival di Sanremo il desiderio era lo stesso: un programma tutto suo su una rete qualsiasi. Ebbene, su Rai2 domani andrà in onda la quarta e ultima puntata di Facciamo che io ero con ospiti speciali tra cui Mika, il cantante nonché ex giudice di X Factor che proprio sul secondo canale ha presentato il suo one man show con grande successo di pubblico e critica. Se nella scorsa puntata Virginia Raffaele ha mostrato l’imitazione di Melania Trump, domani sera lo spettacolo è assicurato e chissà che non regali un’altra imitazione inedita.

Facciamo che io ero con Virginia Raffaele, anticipazioni puntata 7 giugno: arriva Mika!

Si è trovata faccia a faccia con Sabrina Ferilli, con Fiorella Mannoia, Francesco Gabbani, Tiziano Ferro e tanti altri. Accompagnata dal fido Fabio De Luigi (capace di una esilarante imitazione di Iginio Massari), Virginia Raffaele con Facciamo che io ero ha assicurato lo spettacolo che tutti i suoi fan si aspettavano di vivere per un totale di quattro puntate. Domani mercoledì 4 giugno Facciamo che io ero chiuderà i battenti con soddisfazione ma anche un po’ di tristezza e malinconia come si confà al termine di un programma in cui si è creduto ciecamente. Virginia Raffaele per l’occasione ha voluto imitare Mika, entrambi molto amati dal pubblico, e chissà quale straordinario numero offriranno. Tra gli ospiti anche Patty Pravo, Ornella Vanoni, Carla Fracci, Massimo Lopez e Renato Balestra. L’appuntamento, quindi, è per domani con Facciamo che io ero su Rai2 alle 21.20 ovviamente con la grande Virginia Raffaele.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *