X


Gabriele Rossi, Solo per amore 2: il retroscena sconosciuto

Scritto da , il Giugno 19, 2017 , in Interviste Tag: , ,
foto Gabriele Rossi Grande Fratello Vip

Solo per amore 2: Gabriele Rossi e le donne della sua vita

Gabriele Rossi è uno dei protagonisti di Solo per amore 2, la fiction di Canale 5 con Roberto Farnesi, Kaspar Capparoni e Antonia Liskova. L’attore interpreta Alberto Casagrande, un uomo senza scrupoli disposto a tutto pur di avere soldi e fama. Intervistato da Monica Setta per il settimanale DiPiù, Gabriele Rossi ha parlato della donne della sua vita e ha raccontato un retroscena sconosciuto:

“C’è una sola donna al mondo per cui farei follie: è Belen Rodríguez. Trovo che sia stupenda, sexy, camaleontica e intelligente”.

Ma ora c’è qualcuno nella vita di Gabriele Rossi? Assolutamente no. L’attore si ritiene un tipo impegnativo, pretenzioso e, soprattutto, possessivo. Gabriele Rossi ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip lo scorso autunno classificandosi secondo dietro ad Alessia Macari. Un’esperienza che l’attore rifarebbe perché, nonostante l’isolamento forzato, ha imparato tanto a proposito delle dinamiche di gruppo. E’ stato accusato di essere uno stratega e oggi conferma che in effetti lo è: non gioca per partecipare ma per vincere. Ai tempi del GF Vip si era parlato di una storia d’amore tra Gabriele Rossi ed Elenoire Casalegno ma, in realtà, tra loro è nata solo una grande amicizia, tant’è che ancora oggi si sentono tutti i giorni.

Gabriele Rossi di Solo per amore 2: “Belen Rodriguez è l’unica donna per cui farei follie”

Nell’ultimo periodo girano voci su una presunta relazione tra Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno ma Rossi esclude che ci sia stato del tenero tra i due all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Gabriele Rossi nasce come ballerino, attualmente insegna danza contemporanea all’Accademia del Balletto di Roma. Ha lavorato con Rossella Brescia ma anche con lei non è successo nulla. Gabriele Rossi, dopo aver recitato in L’onore e il rispetto, Tutti pazzi per amore, Un passo dal cielo, L’isola, Don Matteo e Non uccidere, ora recita in Solo per amore 2. La fiction non sta riscuotendo un grande successo in termini di ascolto ma il personaggio interpretato da Gabriele Rossi spicca per perfidia. Alberto Casagrande lavora per il cattivo della serie, Marco Ackermann, che vuole vendicarsi del fratello Andrea. Alberto si è conquistato la fiducia di Elena Ferrante e, soprattutto, della figlia Arianna con cui ha iniziato una relazione. Che fine farà il personaggio interpretato da Gabriele Rossi in Solo per amore 2? L’appuntamento con la settima puntata di Solo per amore 2 è per mercoledì in prima serata su Canale 5!