X


Giorgio Manetti furioso: “Non sopporto i comportamenti isterici”

Scritto da , il Giugno 7, 2017 , in Gossip Tag: ,
Giorgio

Giorgio Manetti arrabbiato sui social: il post al veleno

Il Trono Over tornerà a settembre con tutti i suoi protagonisti. Maria De Filippi ha chiuso con successo una stagione televisiva che le ha dato grandi soddisfazioni. Tra i protagonisti del Trono Over più amati dal pubblico ovviamente vi sono Gemma Galgani e Giorgio Manetti che, nonostante la loro storia d’amore sia ormai finita da tempo, continuano a tenere banco chi per una cosa e chi per un’altra. Gemma sembra aver trovato la felicità con Marco Firpo e c’è chi insinua che la dama possa tornare a settembre in studio solo per annunciare ufficialmente il suo ritiro. Chi invece pare che non abbia nessuna voglia di andarsene dalla corte di Maria De Filippi è il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti. Nessuna sua conoscenza è stata in grado di fargli battere il cuore e per questo motivo è ancora single nonostante qualcuno in studio abbia insinuato su di lui e Anna. Oggi Giorgio si è fatto sentire sui social piuttosto furioso nei confronti di chi tiene comportamenti isterici.

Giorgio Manetti: “Sono e sarò sempre io a decidere chi resta e chi va”

“Non sopporto comportamenti isterici in generale. Quelli dove vengo rimproverato in base alla scelta su chi deve o no far parte della mia vita […] SONO E SARO’ SEMPRE IO A DECIDERE CHI RESTA E CHI… VA!”.

Giorgio Manetti quest’oggi si è svegliato con il proverbiale piede sbagliato. Da qualche tempo a questa parte il cavaliere del Trono Over è apparso stufo delle critiche ricevute all’interno di Uomini e Donne e fuori. Inaspettata è stata la sua furiosa invettiva nei confronti di Gemma Galgani: ormai è stufo che il suo nome venga accostato a quello della dama. Che il post al veleno sia proprio riferito a Gemma Galgani? Si sa, la dama non ha mai avuto comportamenti “sobri”, ma sempre appassionati e pieni di vita. Non si sa come passerà l’estate Giorgio Manetti, ma se dovesse mai incontrare una donna in grado di fargli perdere la testa lo farà sapere ai suoi fan tramite i social.