X


Loredana Lecciso preoccupata? La rivelazione di Romina Power su Al Bano

Scritto da , il Giugno 6, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Loredana Lecciso e Romina Power

Romina Power parte con Al Bano: il tour preoccupa Loredana Lecciso?

Romina Power si è lasciata andare in un’interessante intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in cui ha ovviamente parlato del suo rapporto intramontabile con l’ex Al Bano, e di conseguenza della sua attuale fidanzata Loredana Lecciso. La cantante ha affermato di aver ritrovato insieme all’ex marito un’inaspettata serenità e i due si stanno attualmente preparando per un glorioso tour estivo, che inizierà il 28 giugno a Mosca, città in cui il duo ha numerosissimi fan. Il loro tour toccherà comunque anche numerose città italiane, tra cui Roma, Chieti e molte province della Sardegna: insomma, Romina Power e Al Bano saranno impegnatissimi per tutta l’estate e si troveranno quindi a stretto contratto. Loredana Lecciso avrà qualcosa da ridire su questo loro riavvicinamento? Ma le cose per Romina sembrerebbero andare meglio non solo dal punto di vista professionale: ecco cosa ha dichiarato durante l’intervista.

Al Bano e Romina Power sempre più vicini questa estate: e Loredana Lecciso?

Romina Power ha infatti sottolineato che tra lei e Al Bano le cose starebbero andando a gonfie vele: il loro rapporto sarebbe infatti rinato dopo che la cantante ha frequentato un corso di buddhismo. Queste sono solo alcune delle parole che Romina ha dichiarato sul suo ex amore:

“Con lui ho un legame karmico che viene da vite precedenti. Per il buddismo i legami con le persone importanti ce li portiamo dietro dalle vite passato. Sul palco c’è intesa e grande sintonia. Lui è il partner ideale.”

Insomma, nonostante Al Bano e Romina Power siano separati da molto tempo, la donna sembrerebbe nutrire comunque un grande sentimento per il cantante: il loro tour estivo li avvicinerà ancora di più? Al Bano è attualmente fidanzato con Loredana Lecciso, per molti il vero amore del cantante: come si evolverà questa situazione amorosa a tre?