X


Lorella Cuccarini: il nuovo progetto e la confessione sul suo passato

Scritto da , il Giugno 25, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Lorella Cuccarini a verissimo

Lorella Cuccarini presto nuovamente impegnata in teatro

E’ indubbiamente una delle donne più complete del panorama Italiano dello spettacolo. Lorella Cuccarini è una delle poche Showgirl rimaste, con la lettera maiuscola, in grado di recitare, cantare, ballare, presentare e fare tutto quello che gli si propone. Ultimamente la presentatrice è stata impegnata in spettacoli teatrali, mettendo da parte la carriera televisiva, salvo alcune parentesi come Nemicamatissima, in onda lo scorso dicembre su Rai 1 in due appuntamenti. Lorella Cuccarini sui suoi profili social ha comunicato ai suoi fans che presto tornerà in teatro:

“Si presenta la nuova stagione del Teatro Brancaccio: #lareginadighiaccio sarà in scena durante le festività natalizie❤ #nessundorma #turandot #musical”

Si potrà quindi nuovamente tornare a vedere Lorella Cuccarini nei panni della regina di ghiaccio, a teatro nel prossimo inverno. Presto usciranno i palinsesti Rai del prossimo anno ed al momento, non è previsto un appuntamento con la conduttrice, che presto tuttavia potrebbe tornare.

Lorella Cuccarini rivela: “da ragazza non mi piacevo”

Lorella Cuccarini, dopo aver condotto Nemicamatissima lo scorso dicembre, in tv si è vista solo ospite di trasmissioni. Presto ha annunciato che tornerà a teatro con lo spettacolo La regina di ghiaccio. Intervistata dal settimanale In Famiglia, la conduttrice ha parlato di se, del suo rapporto con l’età e del passato. Lorella Cuccarini svela di sentirsi bene con se stessa e il fatto di aver superato i 50 anni non la preoccupa per niente ma la fa sentire bene. Ha imparato ad accettare anche le sue rughe, diverso da quello che faceva invece nel passato. La showgirl ha infatti dichiarato:

“Mi trovo molto più bella oggi che quando avevo vent’anni. Da ragazza non mi piacevo, sono sempre stata molto critica con me stessa”

Lorella Cuccarini svela anche di non essere una mamma apprensiva ma che ha sempre cercato di rendere i figli indipendenti.