X


Mara Venier in lacrime per Paolo Limiti: “Mi mancherai”

Scritto da , il Giugno 27, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Mara Venier e Paolo Limiti

Mara Venier distrutta dal dolore: la dedica a Paolo Limiti

Paolo Limiti è morto all’età di 77 anni a Milano, dopo un lungo periodo di lotta contro un tumore che l’aveva colpito l’anno scorso, improvvisamente, ad Alassio. Molti sono stati i vip che nelle ultime ore hanno voluto dedicare anche poche parole al ricordo del conduttore scomparso, tra cui anche Mara Venier. L’ex opinionista de L’Isola dei famosi ha infatti caricato qualche minuto fa sui suoi social una foto in cui appariva molto giovane, con i capelli castani, intenta a dare un bacio amichevole al suo amico Paolo Limiti. Sotto il tenero scatto, Mara Venier ha poi scritto queste parole:

“Ciao Paolo… Quanto bene ci siamo voluti… Quanto mi mancherai! RIP #paololimiti.”

Dalle parole scritte dalla bionda conduttrice è inevitabile non cogliere il dolore che starà sicuramente provando ora Mara, tanto che tutti i suoi fan si sono riversati sotto lo scatto con lo scopo di scriverle un commento di conforto.

Mara Venier piange Paolo Limiti: il post sui social

La notizia sulla morte di Paolo Limiti ha sconvolto anche la giurata di Tu si que vales Mara Venier, la quale ha voluto ricordarlo come solo lei sa fare. Il paroliere della tv va ricordato per essere stato innanzitutto un consumatore onnivoro dello spettacolo in prima persona, ma anche per aver fortemente contribuito a cambiare l’immaginario collettivo italiano con il suo pensiero nazional popolare, fatto di eccessi e ovviamente di successi. Ha collaborato infatti con i più grandi sempre, tra cui Mike Bongiorno, con il quale ha scritto le prime edizioni del Rischiatutto, ha stilato celebri brani per le cantanti più in voga dell’epoca, tra cui Mina, e si circondava di grandi dive, come Gina Lollobrigida. E’ stato anche molto amico di Mara Venier: l’autore era infatti arrivato all’apice del suo successo con la conduzione di Domenica In, proprio al fianco della Venier. La bionda conduttrice ha scelto quindi di piangerlo scrivendo sui social una breve ma intensa affermazione, con la speranza che ora possa riposare finalmente in pace.