X


Marco Cartasegna e Federica Benincà di UeD si sono lasciati!

Scritto da , il Giugno 7, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto marcocartasegna federica

Federica Benincà e Marco Cartasegna di UeD si sono lasciati: è ufficiale!

Le storie finiscono, anche quelle nate alla corte di Maria De Filippi. Era nell’aria già da un po’ e ora è arrivata l’ufficialità da parte della diretta interessata: Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati. A dichiararlo è la stessa ragazza che così ha scritto su Instagram pochissimi minuti fa:

“A volte i sentimenti non bastano, subentrano tanti altri fattori […] la lontananza, lo studio per me e il lavoro per Marco non ci hanno aiutato”.

La storia d’amore tra Marco Cartasegna è dunque finita. Federica Benincà ha spiegato i motivi in un lungo post. I motivi di lavoro per Marco e lo studio per lei non hanno aiutato a cementificare una relazione nata dentro lo studio di Uomini e Donne. Si credeva che la loro storia d’amore sarebbe durata nel tempo, invece contro ogni pronostico la fine è giunta per loro fin troppo presto.

Marco Cartasegna e Federica Benincà di Uomini e Donne: è finita la loro storia d’amore!

E’ finita la storia tra Marco Cartasegna e Federica Benincà. Era nell’aria già da una settimana e ora è la stessa ragazza ad aver preso il coraggio a due mani scrivendo un lungo post sui social dichiarando che la sua storia d’amore con Marco Cartasegna è giunta al termine dopo pochissimo tempo. Erano usciti da UeD mano nella mano. Federica Benincà era al settimo cielo e sognava di passare più tempo possibile con lui, ma ciò non è avvenuto.

“Sono FIERA della persona che ho avuto al mio fianco […] non aver avuto il nostro lieto fine, non sminuisce la storia che c’è stata”.

Queste le parole che la ragazza ha voluto dedicare al suo ormai ex fidanzato. Molti avrebbero scommesso che la loro relazione sarebbe durata nel tempo, ma purtroppo la lontananza e i troppi impegni di lavoro hanno soffocato un amore troppo debole e giovane.