X


Mattia Briga: l’addio alla Ventura e la novità dopo Selfie

Scritto da , il giugno 16, 2017 , in Musica
Foto Briga

Simona Ventura e l’addio a Selfie – Le cose cambiano: i saluti di Mattia Briga

Stasera andrà in onda l’ultima puntata di Selfie con Simona Ventura, e sia i giurati che i mentori del programma dovranno quindi dire addio ai loro affezionati telespettatori. Quale sarà il loro futuro lavorativo? Mattia Briga, in coppia all’interno della trasmissione di ritocco con Alessandra Celentano, sembra avere le idee molto chiare. E’ infatti uscito oggi il video del suo nuovo singolo Nel male e nel bere, descritto dal cantante come un ritratto estivo della libertà e della spensieratezza, spesso ricercate nel fondo di un bicchiere, che è un’anfora di sogni proibiti e di desideri nascosti, e seducente come un tramonto sul mare. Insomma, il nuovo singolo di Mattia Briga è destinato ad essere il nuovo tormentone dell’estate? Intanto, il cantante si sta preparando per l’ultima puntata del programma della Ventura, sperando di trionfare stasera insieme alla Celentano.

Selfie: Simona Ventura e Mattia Briga verso l’addio. I progetti del cantante

Stasera infatti a Selfie – Le cose cambiano verrà decretata la coppia di mentori vincitrice, ovvero quella che ha avuto più punti assegnati da tutti coloro che hanno chiesto aiuto al programma di Simona Ventura. Riusciranno Alessandra Celentano e Mattia Briga a vincere questa sfida insieme? E’ necessario comunque sottolineare come l’ex Amico di Maria De Filippi si sia fatto conoscere anche in un’altra veste all’interno di questa nuova esperienza televisiva. Tutti si ricorderanno infatti il suo carattere burbero mostrato ad Amici e le sue litigate contro Loredana Bertè, all’epoca giudice del programma. A Selfie, Mattia Briga ha dimostrato invece di essere anche molto sensibile, commovendosi addirittura per un caso che aveva preso a cuore. Il suo futuro in seguito al programma dovrebbe comunque andare a gonfie vele: è uscito infatti oggi il video del suo nuovo singolo, utile a sponsorizzare il suo ultimo album, che è già un successo in tutta Italia.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *