X


Max Biaggi ancora in ospedale dopo l’operazione (FOTO)

Scritto da , il Giugno 17, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto max biaggi

Max Biaggi come sta dopo l’incidente? Bianca Atzei pubblica una foto

Circa 10 giorni fa c’è stato un tremendo incidente, che ha messo in ansia la maggior parte degli sportivi. Difatti il noto motociclista Max Biaggi, durante un allenamento a Latina sulla pista del Sagittario, ha avuto un incidente con la sua moto. Le condizioni sono sembrate immediatamente gravi, tanto da arrivare a temere il peggio per il fidanzato di Bianca Atzei. Ovviamente quest’ultima si è immediatamente recata all’Ospedale San Camillo di Roma, dove Max è stato ricoverato in condizioni decisamente critiche. Da quel momento in poi c’è stato il massimo riserbo sullo stato di salute di Max Biaggi, anche se indiscrezioni circolate in questi ultimi giorni dicono che la sua situazione dovrebbe essere stabile. Ma, proprio nelle ultime ore, come segnalato da FanPage.it, il padre del campione della motorbike ha rotto il silenzio rivelando alla stampa che suo figlio ha 11 costole fratturate, e non nove come asserito da diverse voci di corridoio circolate in questi ultimi giorni. Ma non è finita qua perchè sempre il padre Pietro ha anche svelato che il figlio pare abbia due di queste undici costole fratturate accavallate, impedendo così il giusto funzionamento dei polmoni

Bianca Atzei e la foto con Max Biaggi in ospedale

E non è finita qua perchè, sempre nelle ultime ore, una foto pubblicata da Bianca Aztei, direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram, ha già intenerito i tantissimi fan di Max Biaggi, in apprensione per il suo stato di salute. Andando nel particolare, la giovane cantante ha pubblicato una foto su instagram di due mani teneramente intrecciate, la sua e quella del suo fidanzato Max ancora riverso nel letto dell’Ospedale San Camillo di Roma. E nella didascalia ha scritto una bellissima dedica usando le parole di una nota canzone di Vasco Rossi:

“Giorno 8 ‘Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà’ Vasco Rossi #ioete #stammivicino #forzamax #loveyou #maiarrendersi #sperare”

Nemmeno a dirlo, i commenti di giubilo dei tanti suoi fan sotto questa romanticissima immagine caricata sul social fotografico più popolare del Mondo si sono sprecati. E questa è l’ennesima dimostrazione di quanto Bianca e Max siano legati da un sentimento puro, limpido e, soprattutto, profondo, ma non solo. Infatti questa immagine ha mostrato inequivocabilmente che Biaggi, nonostante le condizioni siano stabili, sia vigile e presente, come testimoniato da diversi suoi amici e famigliari a più riprese. Auguri di pronta guarigione.

foto bianca max