X


Max Biaggi, Bianca Atzei parla dopo l’incidente: “Ce l’hai fatta”

Scritto da , il Giugno 21, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Bianca Atzei e Max Biaggi

Bianca Atzei parla di nuovo dopo l’incidente di Max Biaggi

A distanza di 12 giorni dall’incidente in cui è rimasto coinvolto mentre si allenava sul circuito Il Sagittario di Latina, Max Biaggi è ancora ricoverato in terapia intensiva all’ospedale San Camillo di Roma. Nell’incidente il pilota si è fratturato 11 costole. Le lesioni riportate interessano entrambi i polmoni per cui ieri si è reso necessario un altro intervento chirurgico che, per fortuna, è riuscito perfettamente. A darne indirettamente notizia, con un post pubblicato sui suoi profili social, la fidanzata Bianca Atzei che sotto una foto di lei e Biaggi che si tengono per mano sulla spiaggia ha scritto:

“Il tempo sembra non passare mai. Ma io sono sempre qui…Ieri è stata una giornata lunga e intensa. Hai affrontato un altro ostacolo importante ma ce l’hai fatta. Perché tu sei nato per lottare”.

Bianca Atzei è fiduciosa, presto Max Biaggi uscirà dall’ospedale e potranno riabbracciarsi. Bianca Atzei è sempre accanto al suo fidanzato, ha annullato tante date del suo tour per stargli vicino e fargli sentire il suo amore. Ogni giorno, poi, legge a Max i tanti messaggi di affetto e incoraggiamento che gli scrivono i suoi fan.

Max Biaggi, Bianca Atzei: “Tu sei nato per lottare”

Max Biaggi, dunque, ieri è stato sottoposto a un altro intervento chirurgico dopo il drenaggio toracico. Dovrebbe rimanere in terapia intensiva per altri dieci giorni, quindi per ora non sarà trasferito in un altro reparto. Il giorno dell’incidente è subito accorsa in ospedale anche Eleonora Pedron, ex compagna di Max Biaggi, che gli ha dato due figli. L’ex Miss Italia è finita nell’occhio del ciclone in questi giorni per aver pubblicato delle foto sexy mentre il padre dei suoi figli è in rianimazione. La storia d’amore tra Bianca Atzei e Max Biaggi, invece, va avanti da quasi due anni. La coppia è molto affiatata. All’ultimo Festival di Sanremo dove Bianca Atzei ha partecipato con il brano “Ora esisti solo tu”, l’esibizione della cantante, che non è riuscita a trattenere le lacrime vedendo Biaggi in platea, ha commosso e intenerito tutti. Bianca Atzei, in questi giorni, sta dimostrando quanto grande sia il suo amore per il fidanzato che sta combattendo la battaglia più difficile della sua vita. La Atzei aggiorna spesso sulle condizioni di Biaggi dopo l’incidente e spera presto di potergli cantare: “Amore, prendimi per mano, voglio correre veloce come due pazzi verso il sole”!