X


Mezzogiorno in Famiglia, prossima edizione: Adriana Volpe a rischio

Scritto da , il Giugno 5, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Adriana Volpe Iene

Adriana Volpe: in dubbio la sua conduzione di Mezzogiorno in Famiglia

C’è una trasmissione televisiva che ha fatto della tradizione il suo marchio di fabbrica. I Fatti Vostri di Michele Guardì va in onda da moltissimi anni e dal 2009 la brigata che tiene compagnia ai telespettatori dalle 11.00 alle 13.00 è composta da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Peccato che il 2017 è ufficialmente l’anno della loro separazione. Infatti Giancarlo Magalli è l’unico confermato alla guida de I Fatti Vostri mentre il futuro degli altri due è attualmente un mistero. Durante una lunga intervista il conduttore aveva espresso tutta la sua indifferenza nei riguardi della sua collega rispondendo alla domanda “Migrerà a Mezzogiorno in Famiglia?” con un secco “L’importante che migri”. Si credeva che Adriana Volpe potesse prendere il posto di Manila Nazzaro a Mezzogiorno in Famiglia, ma le ultime dichiarazioni della stessa conduttrice svelano un altro scenario.

Adriana Volpe non conferma la sua presenza a Mezzogiorno in Famiglia

“Mi sono sentita verbalmente violentata […] attualmente sono in attesa di un confronto […] mi ha fatto male che Magalli abbia detto di me ‘L’importante è che migri'”.

Queste sono le parole di Adriana Volpe riportare da Il Tempo. Continua, quindi, la bagarre tra lei e Giancarlo Magalli i quali ormai si sono detti addio. Lui continuerà a condurre I Fatti Vostri con nuovi colleghi (ancora non si sa chi lo affiancherà) mentre per quanto riguarda lei nel suo futuro avrebbe dovuto esserci Mezzogiorno in Famiglia, ma stando alle sue stesse dichiarazioni sarebbe ancora in attesa di una collocazione. Sicuramente Michele Guardì non la lascerà nel limbo troppo a lungo, ma per ora lei e Marcello Cirillo sono senza programmi Tv. Dopo otto stagioni insieme, i tre membri del cast non si sono lasciati per nulla bene. Un giro di boa, come direbbe Carlo Conti, era necessario.