X


Michelle Hunziker orgogliosa di Aurora Ramazzotti: “Brava amore mio!”

Scritto da , il Giugno 29, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti: il grande traguardo. Michelle Hunziker al settimo cielo

Michelle Hunziker si è svegliata oggi con il sorriso grazie a sua figlia Aurora Ramazzotti. Come ha infatti scritto la bella conduttrice sui suoi social le due questa mattina avevano tremato: oggi Aurora avrebbe dovuto sostenere il suo primo esame all’Università, e la cosa la faceva preoccupare in quanto era una materia che temeva molto. Tutto però è andato nel migliore dei modi: la giovane Ramazzotti si è portata a casa un altissimo voto, e ha reso felice ed orgogliosa mamma Michelle. L’ex conduttrice di Striscia la Notizia ha infatti caricato su Instagram un video in cui si vede Aurora molto presa a cantare e a suonare il pianoforte, e sotto la quale ha scritto dei sentiti complimenti rivolti a sua figlia. Michelle Hunziker ha infatti affermato che oggi è un giorno veramente speciale, in quanto la sua piccola ha sostenuto il suo primo esame e ha preso addirittura 28! Inoltre, Michelle ha voluto rincuorare Aurora, aggiungendo una dedica veramente toccante: ecco quali sono state le parole d’affetto di mamma Michelle.

Michelle Hunziker felice per sua figlia Aurora Ramazzotti: il motivo

Michelle Hunziker sotto il video caricato sui social ha premesso tutto ciò che è accaduto questa mattina, dalla preoccupazione di Aurora Ramazzotti per via del suo primo esame, fino al grande traguardo raggiunto. Infine, la bionda conduttrice ha così affermato:

“Ogni piccolo successo ti da la forza di alzare l’asticella nella vita e affrontare il prossimo passo con coraggio! Brava Amore miooooooooooooooo! Ti amo! #success #beautyfulday #love”

Insomma, sembrerebbe proprio che la figlia di Eros Ramazzotti abbia reso orgogliosa mamma Michelle, la quale non è riuscita a nascondere la sua gioia e ha voluto comunicare la lieta notizia a tutti i suoi fan. Per Aurora Ramazzotti le cose starebbero andando a gonfie: non solo ha accanto a se un amore sincero, ma ha anche iniziato oggi la sua carriera universitaria nel migliore dei modi!

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BV6zLw_DrGp/?hl=it&taken-by=therealhunzigram