X


Palinsesti Rai1 autunno 2017: Bebe Vio approda nel daytime

Scritto da , il Giugno 20, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto bebe vio

Palinsesti Rai 2017/18: Bebe Vio nel daytime del sabato

Nonostante la stagione Tv sia ormai terminata, i vari dirigenti Rai, Mediaset, ecc…Sono già all’opera per mettere a punto i prossimi palinsesti. E, a quanto pare, quelli più scatenati sono sicuramente i dirigenti di Viale Mazzini. Andando nel particolare, il blog DavideMaggio.it ha svelato che a partire dal prossimo autunno approderà nel Sabato pomeriggio la campionessa paralimpica Bebe Vio con una trasmissione nuova di zecca. Difatti, come molti telespettatori sapranno bene, la sportiva condurrà nella prossima stagione Tv su Rai Uno il programma dal titolo La Vita è una figata. In base a diverse indiscrezioni circolate in queste ultime settimane la trasmissione di Bebe Vio sarebbe dovuta andare in onda in seconda serata questa Estate, mentre successivamente i dirigenti Rai avevano pensato all’Autunno. Invece, proprio in queste ore il Presdiente Mario Orfeo ha cambiato idea, preferendo posizionare il programma nei Palinsesti Rai 2017/2018 il Sabato pomeriggio su Rai Uno. Certo proprio quella fascia è da anni la più difficile per Rai Uno vista l’agguerrita concorrenza di Silvia Toffanin con il suo Verissimo, che anche quest’anno ha sempre trionfato con ascolti eccellenti. Riuscirà la Vio a impensierire la compagna di PierSilvio Berlusconi?

Bebe Vio con La vita è una figata al sabato pomeriggio di Rai1 in autunno

Intanto, come segnalato dal blog DavideMaggio.it, Bebe Vio ha rivelato in un’intervista tutta la sua emozione per questo debutto nel mondo della televisione, dopo i tanti successi ottenuti nello sport, asserendo:

“La vera figata, adesso, è che dobbiamo raccontalo insieme. Quindi, abbiamo tutti avuto un periodo un po’ così…Però se ne può uscire sempre meglio. Quindi, se avete una bella storia raccontatecela.”

La Vita è una figata racconterà delle storie straordinarie delle persone che hanno avuto qualche problema nella vita, ma proprio come Bebe Vio, sono riuscite a superarle con una grande forza di animo. In pratica la Vio racconterà la fatica per arrivare al successo. Ci saranno anche tanti ospiti vip nelle 6 puntate previste dello show, tra i quali il Presidente del Coni Giovanni Malagò, l’attrice Geppi Cucciari, il rugbista e ex concorrente dell’ultima edizione di Ballando con le stelle Martin Castrogiovanni. In base alle anticipazioni circolate in questi ultimi mesi, il programma è stato prodotto dalla Stand by Me: la casa produttrice, che ha realizzato programmi di grande successo sulla rete diretta da Daria Bignardi come Sconosciuti, Sfide e I ragazzi del Bambino Gesù. Anche questo nuovo programma avrà lo stesso fortunato destino?